foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ecco qui :celopiùg:
disgraziau: per ora ho fatto solo una prova in giardino ma così a prima vista sembra solido e moooolto ben fatto ... all'interno della confezione ci sono accessori di cui devo ancora capirne l'utilità e altri, ad esempio l'anellino in cui passa il tubo (legato con una fascetta appena sotto il collarino sulle foto) molto utili e poi c'è il kit di spurgo e una boccetta di olio di ricambio ... unica pecca bisogna accorciare il tubo, cosa che farò stasera, ma che comunque dai video trovati sul web sembra cosa banale ... te lo consiglio ;)
 

Allegati

  • IMG_0742.jpg
    IMG_0742.jpg
    40 KB · Visite: 22
  • IMG_0743.jpg
    IMG_0743.jpg
    44,7 KB · Visite: 22

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
unica cosa occhio al fuorisella ... io ho 19.5 cm e ci sta a pelo ... e poi dovrò cambiare collarino perchè questo mi tocca tenerlo girato così altrimenti il tubo sforza sull'attacco ... altra cosa interessante la possibilità di variare la velocità di ritorno del reggi :celopiùg:
altra cosa, su ruotalibera è a 260 ;)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
ecco qui :celopiùg:
disgraziau: per ora ho fatto solo una prova in giardino ma così a prima vista sembra solido e moooolto ben fatto ... all'interno della confezione ci sono accessori di cui devo ancora capirne l'utilità e altri, ad esempio l'anellino in cui passa il tubo (legato con una fascetta appena sotto il collarino sulle foto) molto utili e poi c'è il kit di spurgo e una boccetta di olio di ricambio ... unica pecca bisogna accorciare il tubo, cosa che farò stasera, ma che comunque dai video trovati sul web sembra cosa banale ... te lo consiglio ;)
Bravo PARPIX...Ora si che ci siamo....:loll::loll::loll:...ma la foto poteva andare bene anche cosi....:)))::)))::))):....Si è vero il cavo è lungo ma fai attenzione!!!Quando abbiamo accorciato quello x la bike di Nora è diventato stranamente lento..:spetteguless:...quando avrò tempo proverò a fare lo spurgo...:nunsacci::nunsacci:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ecco qui :celopiùg:
disgraziau: per ora ho fatto solo una prova in giardino ma così a prima vista sembra solido e moooolto ben fatto ... all'interno della confezione ci sono accessori di cui devo ancora capirne l'utilità e altri, ad esempio l'anellino in cui passa il tubo (legato con una fascetta appena sotto il collarino sulle foto) molto utili e poi c'è il kit di spurgo e una boccetta di olio di ricambio ... unica pecca bisogna accorciare il tubo, cosa che farò stasera, ma che comunque dai video trovati sul web sembra cosa banale ... te lo consiglio ;)
devi accorciarlo??? che misura hai preso? 420 125??? che misura di telaio hai?
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
scusate ma io che ho preso la nerve am 8.0 i primi di gennaio 2011 all'interno nn ho trovato il kit di spurgo per qnt riguarda il reverbe! qlcn con il mio stesso modello o superiore è stato fornito?
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Infatti, lo danno solo comprandolo in aftermarket...con la Strive non me l'avevano dato, mentre c'era quando avevo comprato il primo per la Nerve...

su hibike si trova sui 179€ il modello 2011...vale ancora come regalo di natale :spetteguless:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ci sono anch'io, appena arrivata..........a presto per le altre foto!
C:%5CUsers%5CFabio%20Uccellatore%5CDesktop%5CTrading%5C1.jpg

Mi hai fatto ricordare il bel giorno in cui il corriere ha suonato alla mia porta, che emozione!!!!!

Ben arrivato nel forum o-o
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
devi accorciarlo??? che misura hai preso? 420 125??? che misura di telaio hai?


si ho dovuto accorciarlo di circa 15 cm ... ho preso il 420 ... ho un telaio taglia L ... comunque l'operazione per accorciarlo è davvero semplice se segui alla lettera il video di sram su youtube ... ci ho messo 10 min di orologio ... noi lo abbiamo fatto in due e te lo consiglio perchè se perdi olio puoi fare danni quindi meglio essere in due ... :celopiùg::celopiùg:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
si ho dovuto accorciarlo di circa 15 cm ... ho preso il 420 ... ho un telaio taglia L ... comunque l'operazione per accorciarlo è davvero semplice se segui alla lettera il video di sram su youtube ... ci ho messo 10 min di orologio ... noi lo abbiamo fatto in due e te lo consiglio perchè se perdi olio puoi fare danni quindi meglio essere in due ... :celopiùg::celopiùg:
a questo punto ordinerei direttamente il 385 evitando di tagliare!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
La parte del telaio bianca è un semplice adesivo oppure è verniciata ?

:nunsacci: non e' bianca ............. e' argento verniciato!!!

ragazzo...tu non sai quanto sei invidiato!!!!
non siamo lontanissimi quindi se magari ci si organizza, un girittino lo si può organizzare che dici?
buone pedalate!


Gius31 adesso organizziamo una pedalata Amici Canyon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo