foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ogni tanto vengo qui perche' non posso fare a meno di complimentarmi con voi per le vostre bellissime bighe. Canyon sara' sicuramente il mio prossimo acquisto.
Quanto al discorso della biga nera la mia Lapierre Xcontrol e' nerissima e quando e' impolverata causa uscita su fondo ultra asciutto e' talmente bona che me la farei...

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ogni tanto vengo qui perche' non posso fare a meno di complimentarmi con voi per le vostre bellissime bighe. Canyon sara' sicuramente il mio prossimo acquisto.
Quanto al discorso della biga nera la mia Lapierre Xcontrol e' nerissima e quando e' impolverata causa uscita su fondo ultra asciutto e' talmente bona che me la farei...

black is good :celopiùg:

andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
Bravo....conosci il nome del colore..per me è fantastica di quel colore....ora mi si scaglieranno contro centinai e centinaia di canyonisti...però nera è anonima...non rispecchia secondo me lo spirito dell'AM....lo spirito del biker in generale....insomma a noi piace l'avventura..le cose forti...siamo egocentrici....i colori vivaci rispecchiano tale carettere.... cioè verde spacca per dirla in termini allegri nera no.....
ps. dalle mie parti quando vado in giro si girano tutti a guardarla....l'altro giorno l'ho portata dal mio rivenditore di fiducia per darle una occhiata ai freni e tutte le persone che erano li per acquistare bike avevano gli occhio puntati sulla mia bike!! di sicuro è la bike che è bella però il colore lascia il segno

Ho visto gente con banalissime XC nere satinate fare percorsi che l'80% di biker multicolori con AM nemmeno si sognerebbe di fare........

Non riduciamo l'essenza della mtb a una semplice, qualunquista e pubblicitaria questione di colore.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Esattamente ciò che mi aspettavo..la mia frase ha causato scompiglio...ovviamente è una scienza inesatta ma leggete qui...

http://www.omniauto.it/magazine/5289/dimmi-di-che-colore-la-tua-auto-e-ti-dir-chi-sei

parla di auto..ma cmq il ragionamento tiene...c'è anche un altro link ma nn lo trovo..peccato perchè era meglio....cmq su mtb magazine di marzo se non erro dicevano che la tendenza di vari marchi di AM è di proporre modelli con colori vivaci per attirare un pubblico "giovanile"....quindi....
Ovviamente è una questione di gusti è chiaro...a me il verde della mia bike piace molto.. ad alcuni di voi magari no.... i molteplici studi fatti sono empirici diciamo...non si basano su leggi certe...è una scienza inesatta come la psicoanalisi ecc....
x bandw: posso solo dirti che sono felice che sei contento della tua bici e di come sei tu esteticamente....l'importante è essere soddisfatte delle cose...a te piace nera e me verde...meglio di così..il mondo è bello perchè è vario

In conclusione vi voglio dire che sono un fanatico del metodo scientifico e delle sue leggi ( studio ingegneria infatti ) quindi studi sul colore delle auto vanno presi ovviamente con le pinze però secondo me un pò di verità c'è!!

Tanto per chiarire........ senza polemica.
Imho, ho preso la mia AM nera solo perchè il Sand Blasted per me è unico, non ha rivali, se solo fosse stato lucido non l'avrei voluta neanche regalata (infatti la RR 8.1 del 2009 color prugna che ho, l'ho valorizzata di più quando ho visto il modello 2011 di colore nero lucido), ora, citando il tuo link:
.....mentre chi preferisce passare inosservato tra la massa e non dare nell'occhio preferisce il nero.

io compro quello che mi piace senza che mi debba condizionare dagli studi sulle colorazioni, infatti ho avuto 2 auto di colore rosso, una bianca ed ora ho la Multipla blu metallizzata, quindi come puoi notare non mi lascio condizionare tanto facilmente, ma la Canyon doveva essere necessariamente Sand Blasted Anodized Black o-o

.....
buona pedalata a tutti ovunque sia il colore della vostra bike!!!!
Totalmente d'accordo o-o

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Esattamente ciò che mi aspettavo..la mia frase ha causato scompiglio...ovviamente è una scienza inesatta ma leggete qui...

http://www.omniauto.it/magazine/5289/dimmi-di-che-colore-la-tua-auto-e-ti-dir-chi-sei

parla di auto..ma cmq il ragionamento tiene...c'è anche un altro link ma nn lo trovo..peccato perchè era meglio....cmq su mtb magazine di marzo se non erro dicevano che la tendenza di vari marchi di AM è di proporre modelli con colori vivaci per attirare un pubblico "giovanile"....quindi....
Ovviamente è una questione di gusti è chiaro...a me il verde della mia bike piace molto.. ad alcuni di voi magari no.... i molteplici studi fatti sono empirici diciamo...non si basano su leggi certe...è una scienza inesatta come la psicoanalisi ecc....
x bandw: posso solo dirti che sono felice che sei contento della tua bici e di come sei tu esteticamente....l'importante è essere soddisfatte delle cose...a te piace nera e me verde...meglio di così..il mondo è bello perchè è vario

In conclusione vi voglio dire che sono un fanatico del metodo scientifico e delle sue leggi ( studio ingegneria infatti ) quindi studi sul colore delle auto vanno presi ovviamente con le pinze però secondo me un pò di verità c'è!!

buona pedalata a tutti ovunque sia il colore della vostra bike!!!!
"...mentre chi preferisce passare inosservato tra la massa e non dare nell'occhio preferisce il nero."

A me non sembra :medita:

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
Complimenti !!
Mi devi pero' dire come fai a tenere fermo il Dakota 20 sul manubrio...tiri le fascette a morte ?? Io lo metto sull'attacco del manubrio e anche in quel caso se non tiro le fascette da bestia alle prime buche inizia a ballare...:nunsacci::nunsacci:

beh ragazzi io sono soddisfattissimo della mia nerina!;-)
il dakota inizzialmente ballava anche a me...per giunta ho il manubrio rise quandi un macello tenerlo vermo sulla piega...ma ora ho trovato il giusto compromesso.
sull attacco non posso montarlo perchè ho su un attacco fsa da dh...perchè necessito per forza di un attacco corto corto.
anzie se qualcuno sa indicarmi un buon attacco da xc con attacco manubrio over size ne sarei grato! cosi lo monto anche io il garmin sull attacco manubrio!

Bike&Snow

Biker cesareus
buona pedalata a tutti ovunque sia il colore della vostra bike!!!![/QUOTE]

dscf2245s.jpg

Bravo....conosci il nome del colore..per me è fantastica di quel colore....ora mi si scaglieranno contro centinai e centinaia di canyonisti...però nera è anonima...non rispecchia secondo me lo spirito dell'AM....lo spirito del biker in generale....insomma a noi piace l'avventura..le cose forti...siamo egocentrici....i colori vivaci rispecchiano tale carettere.... cioè verde spacca per dirla in termini allegri nera no.....
ps. dalle mie parti quando vado in giro si girano tutti a guardarla....l'altro giorno l'ho portata dal mio rivenditore di fiducia per darle una occhiata ai freni e tutte le persone che erano li per acquistare bike avevano gli occhio puntati sulla mia bike!! di sicuro è la bike che è bella però il colore lascia il segno

... bella bella ... se non avessi preso la AM 6.0 bianca del 2010 avrei preso la 2011 "mamba green" ... bella ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Bella, in effetti sul sito fa un effetto diverso, non mi convinceva... vedendo le tue foto, forse perchè non fatte in studio, mi piace.

Bravo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo