è tutta curve
........////
non oso immaginare l'invidia dei tuoi compagni d'avventura....bella complimenti...!!!!
è tutta curve
libidineeee ahahah
oggi ho una "bella" risonanza al ginocchio poi vedremo se posso permettermela...
ma che taglia è la tua?? vedo che il tubo di rinforzo sul tubo sella è cortissimo...bellaaa!!
spettacolo la strive !!
vi lascio la mia AM8 upgradata estiva :D
eccola :)
scusate se mi intrometto e faccio un leggero OT. PERCHE' IN TUTTE QUESTE FOTO HO VISTO DUE SOLE FRONT?? Spero che sia un caso e non perché non vanno bene. Fine OT.
perchè ormai le front sono un po' "fuori moda" è chi non ha necessità particolari, gare, allenamenti o uscite in stile xc, preferisce orientarsi verso una più comoda full. Questo anche per la differenza di prezzo molto risicata.io pensavo di prendere la al 9.0sl, ma sono rimasto perplesso dal fatto che né in giro né qui nel forum se ne vedono...
mi raccomando strive dotati, fate delle recensioni dopo le prime uscite, specie con salite impegnative, vorrei capire la pedalabilità e magari farci un pensierino
ragazzi questa e la mia strive ES7 ancora vergine appena uscita dal magik box
sbaglio o la gamba del cambio è un pò troppo tirata??
perchè ormai le front sono un po' "fuori moda" è chi non ha necessità particolari, gare, allenamenti o uscite in stile xc, preferisce orientarsi verso una più comoda full. Questo anche per la differenza di prezzo molto risicata.
tutto qui!
spettacolo la strive !!
vi lascio la mia AM8 upgradata estiva :D
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198576
ragazzi questa e la mia strive ES7 ancora vergine appena uscita dal magik box
io e la mia XC in action...