complimenti favolosa bianca!!!
non riesco ad inserire le foto..le potete guardare sul mio profilo!!
.....////non riesco ad inserire le foto..le potete guardare sul mio profilo!!
Bravo....conosci il nome del colore..per me è fantastica di quel colore....ora mi si scaglieranno contro centinai e centinaia di canyonisti...però nera è anonima...non rispecchia secondo me lo spirito dell'AM....lo spirito del biker in generale....insomma a noi piace l'avventura..le cose forti...siamo egocentrici....i colori vivaci rispecchiano tale carettere.... cioè verde spacca per dirla in termini allegri nera no.....
ps. dalle mie parti quando vado in giro si girano tutti a guardarla....l'altro giorno l'ho portata dal mio rivenditore di fiducia per darle una occhiata ai freni e tutte le persone che erano li per acquistare bike avevano gli occhio puntati sulla mia bike!! di sicuro è la bike che è bella però il colore lascia il segno
........... nera è anonima...non rispecchia secondo me lo spirito dell'AM....lo spirito del biker in generale....insomma a noi piace l'avventura..le cose forti...siamo egocentrici....i colori vivaci rispecchiano tale carettere.... cioè verde spacca per dirla in termini allegri nera no.............
....anche da morta spacca !!!da sbavooooooo!!!!!!
una bella lotta!!!!
da vivo...nera....spaccaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
A me piace tutto della mia AM, dalla postura a ciò che mi fà provaresi si mi sa che è per quello!ahahahaha
bella,..mi piace la postura che si ha sulla am!!!
1.84 cmquanto sei alto?
88 cmcavallo?
Lmisura della bike?
Sappi che non la vendo per nulla al mondo, comunqnue ti consiglio un ottimo sito dove puoi acquistarla, nuova, ad un ottimo prezzobandw...sappic he se la vorrai vendere io sono il primo in lista!!!e guai se non mi contatti!!!