foto Canyon...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti!!! guardate le foto
album.php
........ la qualità bassa perche sono fatte da un cell...cmq ottima bike!!grazie a tutti per avermela consigliata!!
 

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
Bravo....conosci il nome del colore..per me è fantastica di quel colore....ora mi si scaglieranno contro centinai e centinaia di canyonisti...però nera è anonima...non rispecchia secondo me lo spirito dell'AM....lo spirito del biker in generale....insomma a noi piace l'avventura..le cose forti...siamo egocentrici....i colori vivaci rispecchiano tale carettere.... cioè verde spacca per dirla in termini allegri nera no.....
ps. dalle mie parti quando vado in giro si girano tutti a guardarla....l'altro giorno l'ho portata dal mio rivenditore di fiducia per darle una occhiata ai freni e tutte le persone che erano li per acquistare bike avevano gli occhio puntati sulla mia bike!! di sicuro è la bike che è bella però il colore lascia il segno
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Bravo....conosci il nome del colore..per me è fantastica di quel colore....ora mi si scaglieranno contro centinai e centinaia di canyonisti...però nera è anonima...non rispecchia secondo me lo spirito dell'AM....lo spirito del biker in generale....insomma a noi piace l'avventura..le cose forti...siamo egocentrici....i colori vivaci rispecchiano tale carettere.... cioè verde spacca per dirla in termini allegri nera no.....
ps. dalle mie parti quando vado in giro si girano tutti a guardarla....l'altro giorno l'ho portata dal mio rivenditore di fiducia per darle una occhiata ai freni e tutte le persone che erano li per acquistare bike avevano gli occhio puntati sulla mia bike!! di sicuro è la bike che è bella però il colore lascia il segno

Perdonami ma non resisto: quindi quelli che hanno la bici nera sono anonimi e spenti di spirito? E devono essere tristi perchè, ammesso che sia vero, quando vanno in giro non hanno tutti gli occhi dei passanti puntati addosso?
Ma perchè non limitarsi a dire che, a tuo gusto, quel verde è splendido?
Pensa che a me non piace affatto ma non per questo dico che la vedrei bene solo al circo Togni, ti pare?
Senza polemica, eh, e sono sinceramente contento per la tua soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Pier88 and Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
........... nera è anonima...non rispecchia secondo me lo spirito dell'AM....lo spirito del biker in generale....insomma a noi piace l'avventura..le cose forti...siamo egocentrici....i colori vivaci rispecchiano tale carettere.... cioè verde spacca per dirla in termini allegri nera no.............

..........Quindi, nera è proprio anonima e non dice nulla, esatto?? :nunsacci:

IMG_8217.jpg


IMG_8190.jpg


Che peccato, ed io che pensavo di aver fatto un ottimo acquisto :spetteguless:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
si si mi sa che è per quello!ahahahaha
bella,..mi piace la postura che si ha sulla am!!!
A me piace tutto della mia AM, dalla postura a ciò che mi fà provare :smile:
quanto sei alto?
1.84 cm
88 cm
misura della bike?
L

Km percorsi: 694 km (ed a 598 km ho cambiato il Nobby Nic posteriore perchè "lisciato")
Altimetria: 19557 mt

.........altre domande o numeri :spetteguless: :smile:

bandw...sappic he se la vorrai vendere io sono il primo in lista!!!e guai se non mi contatti!!!;-)
Sappi che non la vendo per nulla al mondo, comunqnue ti consiglio un ottimo sito dove puoi acquistarla, nuova, ad un ottimo prezzo :smile::smile:
https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084
 

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
Esattamente ciò che mi aspettavo..la mia frase ha causato scompiglio...ovviamente è una scienza inesatta ma leggete qui...

http://www.omniauto.it/magazine/5289/dimmi-di-che-colore-la-tua-auto-e-ti-dir-chi-sei

parla di auto..ma cmq il ragionamento tiene...c'è anche un altro link ma nn lo trovo..peccato perchè era meglio....cmq su mtb magazine di marzo se non erro dicevano che la tendenza di vari marchi di AM è di proporre modelli con colori vivaci per attirare un pubblico "giovanile"....quindi....
Ovviamente è una questione di gusti è chiaro...a me il verde della mia bike piace molto.. ad alcuni di voi magari no.... i molteplici studi fatti sono empirici diciamo...non si basano su leggi certe...è una scienza inesatta come la psicoanalisi ecc....
x bandw: posso solo dirti che sono felice che sei contento della tua bici e di come sei tu esteticamente....l'importante è essere soddisfatte delle cose...a te piace nera e me verde...meglio di così..il mondo è bello perchè è vario

In conclusione vi voglio dire che sono un fanatico del metodo scientifico e delle sue leggi ( studio ingegneria infatti ) quindi studi sul colore delle auto vanno presi ovviamente con le pinze però secondo me un pò di verità c'è!!

buona pedalata a tutti ovunque sia il colore della vostra bike!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo