foto Canyon...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
cmq okkio e croce se stiamo a guardare i prezzi pieni da mercato on line...che è il piu conveniente...arriva liscia liscia ai 900-1000.
avendone spesi meno della metà direi che ottimo.
anche perchè mi sarei preso un am5.0 piuttosto con 500 euro in piu dato che la tengo d'occhio da un pò insieme alla xc6.0
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ultima cosa...oggi ho fatto una piccola uscita di una 20 di km nei miei boschi e devo dire che con forca a 80 di pressione e rebound al max e copertoni belli morbidi è tutta un altra tenuta di strada!per non parlare del confort!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Non sono un fanatico di foto (in realtà non ne scatto mai), ma questa che mi hanno fatto ieri è proprio bella

14739.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: __deep__

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
bella la vorrei prendere anche io!
azz la noti cosi tanto la differenza con l attuale rs?

Ancora non lo so, visto che la Fox è in garage in attesa che mi arrivi il mozzo :mrgreen:

Tuttavia, tutte le indicazioni e le prove sul campo effettuate con Lyrik e Fox 36 su altre bici mi hanno chiaramente fatto capire che con una 36 ci si diverta di più che con una 32 ;-)


Considerando che ci sono discussioni specifiche di lunga durata su Torque ES, Torque Alpinist, Torque Vertride e, a breve, Strive, quasi quasi apro una discussione sulla AM ;-)
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Legnoncino, sopra Dervio.

La bici è la Nerve AM5 del 2010, che a breve sarà pimpata con Fox talas 36 :omertà:


aspettiamo un post descrizione recensione kilometrico dove ci racconterai tutto della nerve AM con forca 36 :-) il come il dove il quando il perchè e il percome ;-)
( stai per caso pensando di modificare anche il posteriore ? )

molto molto curioso :medita:

p.s. già che la smonti ....la nostra revelation è conica o è da 1/8 con adattatore sulla SS ? tnx
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
aspettiamo un post descrizione recensione kilometrico dove ci racconterai tutto della nerve AM con forca 36 :-) il come il dove il quando il perchè e il percome ;-)
( stai per caso pensando di modificare anche il posteriore ? )

molto molto curioso :medita:

p.s. già che la smonti ....la nostra revelation è conica o è da 1/8 con adattatore sulla SS ? tnx

Il posteriore non credo sia modificabile e, anche se fosse, avrebbe a mio avviso poco senso. Per la 36 invece nulla di nuovo, visto che non sono di certo il primo.
La revelation è 1 1/8, ma la serie sterzo è conica ridotta con apposito adattatore ;-)
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Il posteriore non credo sia modificabile e, anche se fosse, avrebbe a mio avviso poco senso. Per la 36 invece nulla di nuovo, visto che non sono di certo il primo.
La revelation è 1 1/8, ma la serie sterzo è conica ridotta con apposito adattatore ;-)

non mi è capitato di leggere sulla AM con 36 ( ora cercherò per bene )

ottima infomazione :-)
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
picture.php


Sabato, nei camminamenti del Monte Pravello (monte Orsa).
Dopo essermi massacrato le mani, domenica ho montato le manopole Ergon per l'uscita al Monte Generoso (Svizzera)....fotos a breve....

Paul
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo