foto Canyon...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Fresche fresche di oggi, ecco qualche foto della mia nuova Nerve AM 6

IMG_8217.jpg


IMG_8229.jpg


IMG_8188.jpg


IMG_8177.jpg


IMG_8185.jpg


IMG_8214.jpg


IMG_8162.jpg



firma..gif

Il resto delle foto, potete vederlo qui sul mio sito:
http://www.bandw.it/gallery mtb/Canyon Nerve am 6/album/index.html
 
  • Mi piace
Reactions: Pier88

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Tanta robbbba :sbavon:

Sarà la quarta volta che le rivedo :smile:

:smile::smile::smile: Mi fà davvero piacere che vuoi sempre rivederle, peccato però che il meteo non è stato favorevole per fare delle foto migliori, ma preferivo immortalarla ancora "vergine" :smile::smile:

tieni in conto anche me.. ;-)
Ovvio, era sottinteso, anche tu fai parte di soci azionisti Siculorientali di Canyon :smile::smile:

auguroni Bandw, adesso non si scherza più... ammesso e concesso ke prima si scherzava ;-)
ora dobbiamo sbagnarla o-o
Grazie L@TTiCiNo, ieri l'ho provata per pochissimo e l'ho già infangata e bagnata dalla pioggia, spero di rifarmi in questi giorni su qualche itinerario a lei più consono o-o

è bellissima Bandw!

Complimenti!
Grazie anche a te Gattomatto, lo sò che è bellissima, dal vivo rende ancora di più delle foto :smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
... ebbbbèèèè ... auguri auguri ... che è così all'improvviso ??? :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Grazie per gli auguri, comunque "all'improvviso" è per modo di dire!!!
Cliccato il fatidico tasto sul sito Canyon il 04/03/2011
Ricevuto il pagamento da Canyon il 09/03/2011
Spedita il 10/03/2011
Dopo che si è girata la Germania per 2 giorni ( ed è rimasta ferma li il fine settimana scorso) mercoledì 16/03/2011 ha suonato il corriere :sbavon:
Giovedì 17/03/2011 festa nazionale
Venerdì 18/03/2011 sono uscito per fare le foto
Sabato 19/03/2011 (oggi) Prima uscita con la spaccasassi :smile:
P.S. Non avevo scritto nulla sul forum perchè ci avrei creduto solo quando l'avrei vista dal vivo .... e per farvi una sorpresa :cucù:

Grazie per le foto. Taglia della bici?. Ciao
Talgia "L" come risultava dalle mie misure e da tutti i calcoli che avevo fatto in tutti i siti possibili ed immaginabili, compreso il post che avevo aperto in questo forum
Eheh :-)

Mi raccomando appena la provi dicci le tue sensazioni :celopiùg: o-o
Oggi l'ho provata su alcuni bei sentieri e S.T. dell'Etna.
La prima impressione è stata strana. I lati negativi che provvederò a sistemare al più presto solo le manopole, che oltre ad essere bianche, sono troppo piccole per le mie manine delicate :smile: per il resto solo lati positivi, cioè tutto!!!!!! Sale che è una meraviglia, in discesa non ne parliamo proprio, sembra di stare sui binari e di viaggiarte sul velluto, ora mi spiego perchè quando uscivo con gli amici FULListi, li vedevo volare ovunque, ed io invece arrancavo anche in salita su sterrato :smile:

Fresche fresche di oggi, ecco qualche foto della mia nuova Nerve AM 6

complimenti :celopiùg:
Grazie, me li sto facendo anche io i complimenti, ho fatto proprio un ottimo acquisto, ne sono entusiasta :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo