foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Difatti il mio è arrivato dalla fabbrica che misurava 70 cm.
Il discorso che fai riguardante le discese sarà pur vero ma mi è sembrato davvero troppo largo e quindi l'ho ridotto in funzione di quanto era lungo quello della bici precedente, con le adeguate proporzioni.
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Con la 8.2 precedente (ma era una XL, a dire il vero troppo grande per me), il manubrio era 65 cm e spesso notavo che mi veniva naturale "accorciare" l'impugnatura. Per cui, considerando che la bici attuale è pure almeno una taglia più piccola, ho deciso per i 60 cm.
Diciamo che sono al minimo, avessi lasciato un paio di cm da ambo le parti forse sarebbe stato meglio, ma non che non mi trovi perfettamente a mio agio ora.
Comunque, se dovessi come d'incanto ritrovarmi delle spalle più larghe, credo che cambiare il manubrio non sarà una spesa poi così drammatica.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Posto anche qui:


5505655943_02108933f2_z.jpg

5506256718_04681d9d12_z.jpg


qui trovate tutto l'album

http://www.flickr.com/photos/39330310@N07/sets/72157626048809843/
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
... bella ... auguroni ... ma per me è troppo rigida ... mi sono viziato .... complimenti ........ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Grazie mille

ma perchè pedali flat su una front da XC?

me lo stavo chiedendo anch'io:celopiùg:

Evidentemente non gli piacciono gli SPD :-)


Monto i flat perchè non facendo gare e tenendo alle mie ginocchia non ne sento il bisogno o-o
Ho provato entrambe le configurazioni e non ho notato grosse differenze prestazionali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo