Posto anche qui:
qui trovate tutto l'album
[url]http://www.flickr.com/photos/39330310@N07/sets/72157626048809843/[/URL]
..................////
buone pedalate.!!!
Posto anche qui:
qui trovate tutto l'album
[url]http://www.flickr.com/photos/39330310@N07/sets/72157626048809843/[/URL]
..................////
buone pedalate.!!!
Domenica 6 marzo 2011. Provato il percorso della Superenduro di Torri del Benaco del 2009. Moooolto bello! Il lago di Garda ha sempre il suo fascino
... ecco la mia biga dopo l'uscitina pomeridiana di sabato pre carnevale Sartiglia di Oristano ... un pò di fango ...
... amico la tua Alpinist fa ...............
giusto per curiosità...che furgoncino è quello dietro?
EDIT: dovrebbe essere un Kangoo vero?
... ecco la mia biga dopo l'uscitina pomeridiana di sabato pre carnevale Sartiglia di Oristano ... un pò di fango ...
... grandissima manifestazione ... purtroppo non tanto valorizzata !!!!!!!................////
la sartiglia, l'ho vista per ben tre anni di fila......bellissima,
... amico la tua Alpinist fa ...............
Bella bella! o-o
@marco blocca anche la ruota dietro
ps complimenti
aggiungerei anche un elastico sulle leve del freno, non farebbe male...
.....////
in effetti io uso due elastici fai da te (camera d'aria tagliata a strisce ed incollata)
non è male...se si vuole fare i pignoli si può anche usare un pezzo di velcro metà "maschio" e metà "femmina"...si gira intorno alla manopola/leva e il gioco è fatto...
Ecco un paio di foto dopo le modiche alla mia Nerve XC 4.
Modifiche:
Fox Float 32 140mm RL
Guarnitura completa XT
Freni Avid Elixir 5
Reggisella Telescopico KS i900-R
Prossimo step i cerchi... credo RCZ
Piccola chicca: adesivo personalizzato di mtb-forum su archetto forcella
la domanda mi sorge spontanea...ma quando abbassi la sella tramite il reggisella telescopico...dove va a finire il cavo nella zona del M.C.???mi sembra un pò "pericoloso" cosi...ma potrei sbagliarmi...
dove si fa l'adesivo?