foto Canyon...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica 6 marzo 2011. Provato il percorso della Superenduro di Torri del Benaco del 2009. Moooolto bello! Il lago di Garda ha sempre il suo fascino

... ecco la mia biga dopo l'uscitina pomeridiana di sabato pre carnevale Sartiglia di Oristano ... un pò di fango ...

182998_1726328692132_1655856802_1573166_3448604_n.jpg


... amico la tua Alpinist fa :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...............
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ecco un paio di foto dopo le modiche alla mia Nerve XC 4.
Modifiche:
Fox Float 32 140mm RL
Guarnitura completa XT
Freni Avid Elixir 5
Reggisella Telescopico KS i900-R

Prossimo step i cerchi... credo RCZ

Piccola chicca: adesivo personalizzato di mtb-forum su archetto forcella

la domanda mi sorge spontanea...ma quando abbassi la sella tramite il reggisella telescopico...dove va a finire il cavo nella zona del M.C.???mi sembra un pò "pericoloso" cosi...ma potrei sbagliarmi...
 
la domanda mi sorge spontanea...ma quando abbassi la sella tramite il reggisella telescopico...dove va a finire il cavo nella zona del M.C.???mi sembra un pò "pericoloso" cosi...ma potrei sbagliarmi...

Nessun pericolo, ho provato più e più soluzioni prima di trovarne una che fosse meno invasiva possibile.
Grazie alle 2 C-clip fermacavo adesive il cavo dopo essere andato in battuta sul M.C. si adatta fra esse schiacciandosi.
Provato e testato con successo senza nessun tipo di difficoltà!

Metterò una foto con la sella abbassata per farti capire!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo