foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Fabio a dir poco spettacolare.. complimenti davvero!!!

Sinki22: sverniciata e lasciato alluminio grezzo, ho passato solo il trasparente lucido sulle grafiche.

ah è il trasparente lucido che le da quell'effetto allora! Sulla nicolai io ho messo quello opaco e infatti è parecchio diversa... comunque complimenti per la bici!
(ripreso dalla botta di sabato scorso?)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ah è il trasparente lucido che le da quell'effetto allora! Sulla nicolai io ho messo quello opaco e infatti è parecchio diversa... comunque complimenti per la bici!
(ripreso dalla botta di sabato scorso?)

insomma il braccio sinistro è ancora malconcio.. oggi andrò a prendere della crema e dell'antidolorifico, sperando di rimettermi in sesto per sabato, ma la vedo dura..
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
n5q45u.jpg
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Sans parol... Conto di arrivare a 13.4xx senza problemi -pedali compresi.

che roba.. davvero incredibile per una bici di questa mole!

Occhio però con il peso troppo piuma, altrimenti in discesa diventa un flipper!

Vorrei provare ad alleggerire cosi tanto anche la mia, ma credo che spenderei meno a venderla per comprare la vert :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo