foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
immagine004vb.jpg

... ehi ehi amico free ... scommetto che sui tappeti i piedi non li poggi ... ma la bike si ... eheheh .... :celopiùg:
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Grazie dei complimenti,è una L pesa 13.2 circa senza pedali il sito indica 12.9 M.ora monta dei pedali senza agganci, direi vecchiotti che devo sostituire e sta sui 13.6.
La tengo in camera xk da qnd è arrivata devo ancora fare un'uscita.spero solo sabato sia bel tempo
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Grazie dei complimenti,è una L pesa 13.2 circa senza pedali il sito indica 12.9 M.ora monta dei pedali senza agganci, direi vecchiotti che devo sostituire e sta sui 13.6.
La tengo in camera xk da qnd è arrivata devo ancora fare un'uscita.spero solo sabato sia bel tempo
Il peso ci sta allora, 12,9 pesa senza pedali la taglia M :celopiùg:
 

DANIELE FRISENNA

Biker serius
25/8/09
238
0
0
CATANIA
Visita sito
Bike
Nessuna
Elberry visto che hai preso la taglia L, per me che sono alto 190 cm andrebbe bene questa taglia?

Il perfection positipon system, sul sito canyon, sia per la AM che per l'XC mi suggerisce la taglia L.
Mi posso fidare di questo suggerimento?

Saluti
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Elberry visto che hai preso la taglia L, per me che sono alto 190 cm andrebbe bene questa taglia?

Il perfection positipon system, sul sito canyon, sia per la AM che per l'XC mi suggerisce la taglia L.
Mi posso fidare di questo suggerimento?

Saluti

Quanto hai di cavallo? In linea di massimo per quell'altezza direi L ma toccherebbe sapere per essere sicuri anche cavallo, braccia ecc. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo