foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ieri, trincee Linea Cadorna.

IMG_1889.JPG
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Bella la Strive di questo colore...... Complimenti!!! Io ho fatto fare la mia Torque alla stessa maniera, sverniciata, portata al solo alluminio e poi riverniciata col trasparente!! Raw rules!!! :celopiùg::celopiùg:

Oggi altro giro di perdizione nella macchia mediterranea di casa mia, Marsiliana (GR)
image.php


Sullo sfondo a sinistra, il Monte Argentario e l'Isola del Giglio
image.php


E per finire l'incontro con questa tomba etrusca che gli archeologi di Etruria Nova Onlus stanno ripulendo a modino..
image.php


[album]34113[/album]
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Hehe, sisi, tipico DT-Swiss, cerchi bellissimi anche se non hanno costato tanto, ma devo dire, che la sta molto meglio con i Mavic bianchi.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
I Mavic c SX sono uno sballo ma gli E2000 erano di serie sulla Strive 8 del 2011 che ho e devo dire che giravano molto bene e mi risulta che chi li ha usati anche per fare gare non ha avuto problemi di affidabilità. Alla fine è il classico prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Freeride/Park Setup, cosi pesa 1g in più, le Crossmax ora le uso solo ancora per giri AM/Enduro

1g in più è roba grossa :omertà: :loll: o-o

a parte gli scherzi, sarà che non sono un amante dei cerchi bianchi ma a me piace tanto di più in questa configurazione all black :beautifu: ...il top imho sarebbe sostituire gli stickers con altri uguali ma kashima style, per riprendere gli steli fox. Biga black&gold, very sexy chic :medita:

9h5.jpg



ps: vedo che alla bimba le hai già messo la scarpina ant invernale ;-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
1g in più è roba grossa :omertà: :loll: o-o

a parte gli scherzi, sarà che non sono un amante dei cerchi bianchi ma a me piace tanto di più in questa configurazione all black :beautifu: ...il top imho sarebbe sostituire gli stickers con altri uguali ma kashima style, per riprendere gli steli fox. Biga black&gold, very sexy chic :medita:

ps: vedo che alla bimba le hai già messo la scarpina ant invernale ;-)

Aiaia, mancava una K, siamo ad 1Kg in più confronto ai Crossmax (incluso gomme, etc)

Io devo dire che non mi piacono tanto, forse perché sono abituato a meno raggi più grandi, ma anche il design dei Crossmax è bello, bianco con una semplice scritta nera.

Black&Gold ci ho pensato, volevo cambiare pedali, catena ed altre cose, solo che poi ho visto, che il gold non sta bene con il color bronzo del Kashima.

Gomme invernali, si no, non volevo spendere tanto, perché come scritto, queste ruote le uso solo quando sono nel park o da S.Genesio vado dritto giù a Bolzano con un minimo di salita.

Ma si, la Muddy funzione perfettamente sulla neve, e se va come l'ultimo anno, allora a Marzo mi ritrovo sulla pista da sci con la bici :nunsacci:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo