foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Ragazzi scusate se mi intrufolo nel thread. Avrei una mezza idea di prendere la nuova Spectral 27.5 ma il sito non è stato ancora aggiornato con prezzi e modelli. Qualcuno ha qualche info in più riguardo eventuali tempistiche? Grazie!
 

giuliohw

Biker serius
Qualche scatto oggi nei dintorni di casa mia..
image.php


image.php


Prove di autoscatto
image.php


image.php


Incontri ravvicinati di qualche tipo
image.php


image.php


image.php


E per finire bagnetto (noterete che ho cambiato il reggibici)...
image.php


...e questo bel cielo che volge al tramonto
image.php


[album]34113[/album]
;)
 

Exilor

Biker novus
5/9/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Da ieri sono nel club Canyon! Arrivata dopo appena 7 gg dall'ordine, doveva essere l'ultima Al+ 9.0 in stock della mia taglia....

Tra poco farò la prima uscita ;-)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,8 KB · Visite: 56
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Exilor

Biker novus
5/9/13
7
0
0
Visita sito
Grazie! Giá dalla prima uscita, dopo tante uscite con una front, é una meraviglia! Vista la mia bassa statura pensavo che questa s fosse adatta per le stature teutoniche invece mi sembra vada alla grande!

Ora leggeró il forum per capire bene come regolarla adeguatamente! Soprattutto l'ammortizzatore posteriore penso vada sistemato
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Grazie! Giá dalla prima uscita, dopo tante uscite con una front, é una meraviglia! Vista la mia bassa statura pensavo che questa s fosse adatta per le stature teutoniche invece mi sembra vada alla grande!

Ora leggeró il forum per capire bene come regolarla adeguatamente! Soprattutto l'ammortizzatore posteriore penso vada sistemato

Perché? Cosa senti dell'ammo posteriore?
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Oggi altro giro di perdizione nella macchia mediterranea di casa mia, Marsiliana (GR)
image.php


Sullo sfondo a sinistra, il Monte Argentario e l'Isola del Giglio
image.php


E per finire l'incontro con questa tomba etrusca che gli archeologi di Etruria Nova Onlus stanno ripulendo a modino..
image.php


[album]34113[/album]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo