foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
In città a Bolzano si deve stare veramente attenti, danno multe per ogni tipo di cosa, non fermarsi al rosso, telefonare, ascoltare musica, se si va solo con una mano o senza mani sul manubrio, etc etc. Ho viste le multe più assurde, una volta volevano darmi la multa perché non avevo la luce sulla mia MTB, alle ore 13.....
Io ho preso l'abitudine di non fermarmi finché non sono li dove volevo andare, dato che non mi fermo sempre al rosso e ogni piccola rampetta che trovo la salto, anche gradini etc. li uso per saltare.

[MENTION=111436]giuliohw[/MENTION] dobbiamo fare un uscita insieme, forse una sera dopo il lavoro, facciamo una discesa da S.Genesio o il Colle.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
ecco la mia :D

u5rg.jpg

Bella cavoli..
 

giuliohw

Biker serius
In città a Bolzano si deve stare veramente attenti, danno multe per ogni tipo di cosa, non fermarsi al rosso, telefonare, ascoltare musica, se si va solo con una mano o senza mani sul manubrio, etc etc. Ho viste le multe più assurde, una volta volevano darmi la multa perché non avevo la luce sulla mia MTB, alle ore 13.....
Io ho preso l'abitudine di non fermarmi finché non sono li dove volevo andare, dato che non mi fermo sempre al rosso e ogni piccola rampetta che trovo la salto, anche gradini etc. li uso per saltare.

[MENTION=111436]giuliohw[/MENTION] dobbiamo fare un uscita insieme, forse una sera dopo il lavoro, facciamo una discesa da S.Genesio o il Colle.
Ascolta io ci sono lunedì martedì e mercoledì... vengo volentieri a Colle che non sono mai stato oltre che a pienare la panza, poi devo scendere qualche giorno a Verona quindi se hai intenzione di andare uno di quei giorni avvertimi altrimenti la settimana dopo
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ciao...anch'io sono in procinto di acquistare la bici col tuo stesso telaio....
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3178
impressioni?....l'hai già montato e testato?

ciao

no non ho ancora tutti i pezzi, questa settimana arrivano le ruote e la forcella ma manca il gruppo.
Il telaio è bellissimo, anche io avrei preso la 9.9Sl o la 9.9 complete ma poi ho preso il telaio perchè mi piaceva l'idea di montarmelo da me e con pezzi di mio gusto. Quella che vuoi prendere tu è da urlo...
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
Addirittura cambiare la torque?
Io tra una annetto era indeciso proprio tra queste due.. Strive o torque... Aspetto le novità per la strive e deciderò...

anche io:smile:

un giorno sono per la Torque, quello dopo mi convinco per la Strive..poi riguardo riguardo la Torque con quel meraviglioso ammo posteriore di traverso sul telaio e ricambio idea.
aspetto come te di vedere la gamma 2014 di entrambe..e poi lancio la monetina:nunsacci:
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
wow.. complimenti raga che riuscite ad aspettare, da quando ho scoperto che non c'erano grandi novità per il 2014 su questi modelli (vedi la nuova gapstar) non ho resistito :cucù:

ps. per rimanere in topic, appena riesco ad andare in un posto carino con una macchinetta decente (il cell è penoso) carico una fotina della mia :)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
anche io:smile:

un giorno sono per la Torque, quello dopo mi convinco per la Strive..poi riguardo riguardo la Torque con quel meraviglioso ammo posteriore di traverso sul telaio e ricambio idea.
aspetto come te di vedere la gamma 2014 di entrambe..e poi lancio la monetina:nunsacci:

Io ho una am.. Ho paura che passando alla strive la differenza non sia così evidente..anche io aspetterò i nuovi modelli...
Terrò a bada la scimmia
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io ho una am.. Ho paura che passando alla strive la differenza non sia così evidente..anche io aspetterò i nuovi modelli...
Terrò a bada la scimmia

La differenza c'è, anch'io sono passato dalla Nerve AM alla Strive e devo dire che era la decisione giusta, in salita non cambia niente ma in discesa invece cambia tutto, a favore della Strive. Poi il prezzo della 9.0 SL è imbattibile, 3100€ non è nulla se si pensa cosa monta.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
La differenza c'è, anch'io sono passato dalla Nerve AM alla Strive e devo dire che era la decisione giusta, in salita non cambia niente ma in discesa invece cambia tutto, a favore della Strive. Poi il prezzo della 9.0 SL è imbattibile, 3100€ non è nulla se si pensa cosa monta.

Lo so.. Ma non corro il rischio di ritrovarla stretta dopo un annetto come è successo con la am? Ciao solo il codice differenza nelle escursioni... Al di là delle geometrie che sono sicuramente importanti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo