foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ieri fatto il giro classico alpino.

Passo Madriccio 3125m, partiti da Solda con la funivia e poi discesa in val Martello fino a Latsches, ca 70% Singletrail bellissimo, 25% strada forestale e 5% asfalto. 1000m di dislivello in salita, 35km della quale solo 3km di salita e poi 2865m su 32km di discesa.

Sempre bello il panorama a Solda

In mezzo il Gran Zebru , a destra il Monte Zebrù e nella nebbia a destra l'Ortles.



Panorama sul Passo Madriccio



Foto della bici, prima volta che la Strive vede la neve

Strive con Gran Zebrù

20130907_1057513rspj.jpg


20130907_110008sksun.jpg


Strive nella neve

20130907_1155156gsfi.jpg


Al Passo Madriccio

20130907_121246p6sn8.jpg


20130907_12321941sww.jpg
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.766
1.016
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che invidia vedere sentieri del genere.... Io eccetto la pausa estiva dove mi sono divertito nella zona Chiavari, Lavagna e Sestri Levante mi devo accontentare delle colline Astigiane... L'unica consolazione è vedere l'uva che sta maturando quindi tra qualche mese assaggeremo il nuovo vino!!!!!!!!!!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Che invidia vedere sentieri del genere.... Io eccetto la pausa estiva dove mi sono divertito nella zona Chiavari, Lavagna e Sestri Levante mi devo accontentare delle colline Astigiane... L'unica consolazione è vedere l'uva che sta maturando quindi tra qualche mese assaggeremo il nuovo vino!!!!!!!!!!




Serve aiuto ? :smile::smile::smile:
Anche quello vecchio va bene uguale :spetteguless:
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Ieri fatto il giro classico alpino.

Passo Madriccio 3125m, partiti da Solda con la funivia e poi discesa in val Martello fino a Latsches, ca 70% Singletrail bellissimo, 25% strada forestale e 5% asfalto. 1000m di dislivello in salita, 35km della quale solo 3km di salita e poi 2865m su 32km di discesa.

Sempre bello il panorama a Solda

In mezzo il Gran Zebru , a destra il Monte Zebrù e nella nebbia a destra l'Ortles.



Panorama sul Passo Madriccio


Io propongo un ban definitivo per Boardi05, non può postare delle foto così perché rosico da morire.
 
Fantastico!! Lo voglio assolutamente.... differenza tra grana fine e grossa?? dove posso vedere quale scegliere?? Casomai tempi di consegna? Grazie mille ancora!!

La differenza tra grana grossa e grana fine è sostanzialmente l'intrecciatura della fibra, il peso, la resistenza ed ovviamente il prezzo.
La grana grossa (come quello che ho io) è la Twill ed è da 3k con un peso di 200 gr/m

Quella a grana fine invece, è la Plain ed è la più pregiata e quindi più leggera e resistente, è da 1k e pesa 90 gr/m e costa molto di più al mq. Se dovessi fare il solo parafanghino anteriore ti verrebbe a costare sulle 50€ + S.S.
Di solito si usa per pezzi di un certo calibro per avere più resistenza e leggerezza

Per il parafango, ti consiglio quindi la Twill che è come quella che ho io tanto per il solo parafanghino non è sul peso o su più reistenza che devi andare a puntare! ;)

Come ti dicevo, se mi dai l'ok lo faccio produrre. In un paio di giorni dovrebbe farlo; appena pronto ti avviso, effettui il pagamento e te lo spedisco.

Ti metto 2 foto per farti capire e trame.

PS: Per il resto sentiamoci in PM
 

Allegati

  • Plain_1k_90gr.jpg
    Plain_1k_90gr.jpg
    56,6 KB · Visite: 19
  • Twill_3k_200gr.jpg
    Twill_3k_200gr.jpg
    48 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Cavolo ero proprio convinto che fosse bianca e blu.. invece è un colore strano.. sembra raw ma piu chiaro.. ma in realta che colore è? È la bici che sognavo di prendere.. :D
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito

Cucciola!! La prima full che avevo iniziato a puntare!! Che fighi gli inserti oro!!

Qualche scatto oggi nei dintorni di casa mia..
image.php


image.php


Prove di autoscatto
image.php


image.php


Incontri ravvicinati di qualche tipo
image.php


image.php


image.php


E per finire bagnetto (noterete che ho cambiato il reggibici)...
image.php


...e questo bel cielo che volge al tramonto
image.php


[album]34113[/album]

Belle foto! La Strive è la Strive :D

concordo...
e il reggibici vecchio era molto più figo:celopiùg:

Concordo, tra l'altro l'ho appena scopiazzato xD Utilissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo