Grazie.
Bello...veramente bello...quasi quasi...libero la scimmia con la postepay
bene bene, cosi siamo in tre
Grazie.
Se non cadi che test è?
in tono con la biga, +1 nella classifica cac Bravo.
Finalmente, vedrai che è favoloso
Grazie.
Fortunati voi che vi dice di comperare cose che non costano tanto, a me dice, Monarch Plus bianco e Pike bianca, cosi come su questa...
Non mi dice di comprare niente???
E' da maggio che è salita su una GC CF SLX 8.9 e non vuole più scendere!!!
Per fortuna che è Sold Out
E se non riesco a vendere la mia è difficile riuscire a prenderne un'altra
Fortunati voi che vi dice di comperare cose che non costano tanto, a me dice, Monarch Plus bianco e Pike bianca, cosi come su questa...
Io ho preso questo
[url]http://www.ebay.de/itm/Mucky-Nutz-Mud-muckynutz-marsh-bender-butt-fender-guard-Schutzblech-MTB-FR-DH-XC-/140925165092?pt=Fahrrad_Schuhe&var=440106904155&hash=item20cfcb5e24[/URL]
Mucky Nutz Bender per la forcella, il Butt è per la sella ed il XL dovrebbe essere per il posteriore.
Io invece ho questo, artigianale in carbonio, fatto fare da un mio amico.
Bello veramente...... Secondo te, pagando ovviamente, riuscirebbe a farmene uno anche per la mia Marzocchi 55R del 2013??
Se vuoi farmi contattare direttamente da lui, la mia mail è:
[email protected]
bene bene, cosi siamo in tre
Bello veramente...... Secondo te, pagando ovviamente, riuscirebbe a farmene uno anche per la mia Marzocchi 55R del 2013??
Se vuoi farmi contattare direttamente da lui, la mia mail è:
[email protected]
Non penso sia difficile basta un foglio di similcarbonio da ritagliare ed una sagoma.
Ciao Teo,
si certo non ci sono problemi, tieni conto che lo stampo parte dal MARSHGUARD quindi adattabile a qualsiasi tipo di forcella con archetto, volendo si può fare anche per il posteriore.
Per il materiale si può fare in carbonio con trama fine o grossa oppure in carbon-kevlar (quindi nero e giallo) che con i deemax è la morte sua!
Come prezzi dovremmo essere sui 30 al pezzo + S.S. per un pezzo o 50 per entrambi più S.S.
In carbon-kevlar il prezzo si abbassa di un paio di al pezzo.
Nel caso fossi interessato manda direttamente a me un PM con la richiesta, quando e se ho una tua conferma, glielo faccio produrre (crica un paio di giorni), quando sono pronti per essere spediti effettui il pagamento.