foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Se non cadi che test è? :smile:

AhAH già è vero :smile:

in tono con la biga, +1 nella classifica cac :medita: Bravo.

Eh beh l'ho scelto apposta grigio-blu

Finalmente, vedrai che è favoloso

Già me lo hanno rispedito, il primo è sperduto non si sa dove.. domattina vado e provo!

Grazie.
Bello...veramente bello...quasi quasi...libero la scimmia con la postepay

Io l'ho preso su CRC a 75€ circa, ora costa ancora meno
[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/661-recon-wired-helmet-2013/rp-prod72437[/URL]


La scimmia stà parlando anche a me.. l'ultima cosa che mi ha detto è stata "Alessio, compra un bel manubrio azzurro.. ci stà proprio bene sulla bici..
Alessio compra... compra... compra..."
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Fortunati voi che vi dice di comperare cose che non costano tanto, a me dice, Monarch Plus bianco e Pike bianca, cosi come su questa...

large_IMG_1949.JPG
 
Bello veramente...... Secondo te, pagando ovviamente, riuscirebbe a farmene uno anche per la mia Marzocchi 55R del 2013??
Se vuoi farmi contattare direttamente da lui, la mia mail è:
[email protected]

Ciao Teo,
si certo non ci sono problemi, tieni conto che lo stampo parte dal MARSHGUARD quindi adattabile a qualsiasi tipo di forcella con archetto, volendo si può fare anche per il posteriore.
Per il materiale si può fare in carbonio con trama fine o grossa oppure in carbon-kevlar (quindi nero e giallo) che con i deemax è la morte sua! :loll:

Come prezzi dovremmo essere sui 30€ al pezzo + S.S. per un pezzo o 50€ per entrambi più S.S.
In carbon-kevlar il prezzo si abbassa di un paio di € al pezzo.

Nel caso fossi interessato manda direttamente a me un PM con la richiesta, quando e se ho una tua conferma, glielo faccio produrre (crica un paio di giorni), quando sono pronti per essere spediti effettui il pagamento.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Bella Wiisky, me la segno... magari per questo autunno... ;-)


Ciao Teo,
si certo non ci sono problemi, tieni conto che lo stampo parte dal MARSHGUARD quindi adattabile a qualsiasi tipo di forcella con archetto, volendo si può fare anche per il posteriore.
Per il materiale si può fare in carbonio con trama fine o grossa oppure in carbon-kevlar (quindi nero e giallo) che con i deemax è la morte sua! :loll:

Come prezzi dovremmo essere sui 30€ al pezzo + S.S. per un pezzo o 50€ per entrambi più S.S.
In carbon-kevlar il prezzo si abbassa di un paio di € al pezzo.

Nel caso fossi interessato manda direttamente a me un PM con la richiesta, quando e se ho una tua conferma, glielo faccio produrre (crica un paio di giorni), quando sono pronti per essere spediti effettui il pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo