foto bici da 29 in taglia S

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Buonasera a tutti, mi sta salendo la febbre della 29 ma essendo alto 1,68 dai rivenditori di zona non ne trovo nessuna in taglia S sia da provare che da vedere. Non sono riuscito ancora a capire se posso salire su una 29 per la mia statura o se devo "accontentarmi" di una 26. Chiedo quindi a qualche buon samaritano se puo' postarmi foto di 29 in taglia S ed eventuali commenti.

Grazie mille
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
12e180080.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: azuma and ios66

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
questa la mia, sono alto come te, sarebbe una 15.5" con OV abbastanza lungo
attacco 80mm da -17°
vedendo le altre foto la mia ha l'angolo sterzo più in piedi, anche per la forca a 80mm


 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
La Mia Ex Specy Expert 29 taglia S con fork rigida:




Con fork Sid Brain da 80 mm.
j1ig.jpg
[/URL


Per darti un riferimento, sono alto (..o basso...:smile: ) 1,70 e pedalo a 71 di altezza sella e ci stavo su benissimo...:prost:
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Le trovo bellissime....complimenti a tutti voi . Vedo che spesso l'attacco manubrio è negativo: c'è un motivo tecnico? e ancora: se si prende una M e si mette una pipa cortissima? Spero di non dire castronerie!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Le trovo bellissime....complimenti a tutti voi . Vedo che spesso l'attacco manubrio è negativo: c'è un motivo tecnico? e ancora: se si prende una M e si mette una pipa cortissima? Spero di non dire castronerie!

perchè siamo tutti garaioli, :smile: per avere un dislivello sella - manubrio
io con dislivello sella manubrio vicino allo zero mi trovo comunque molto bene
ci sarebbero anche attacchi da -25° o -35°
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo