foto bici da 29 in taglia S

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ho detto che mi hanno cominciato a piacere le 29 vedendo una mtb da donna in taglia S......
Beh...
Devo dire che le mtb 29 in taglia S esteticamente niente niente le comincio a preferire alle taglie più grandi...
:-)
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ho detto che mi hanno cominciato a piacere le 29 vedendo una mtb da donna in taglia S......
Beh...
Devo dire che le mtb 29 in taglia S esteticamente niente niente le comincio a preferire alle taglie più grandi...
:-)
Beh dai non esageriamo :celopiùg:
Taglia 22
attachment.php
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
vedo che avete tutti (ovviamente) un dislivello sella-manubrio praticamente 0 se non negativo..e quindi tutti montate pipa da -17

No ho quasi 4 cm di dislivello, solo che in foto non si vede perché per farla stare appoggiata al portone lo dovuta inclinare un po.....
Avevo provato ad abbassare un po di più il dislivello con una pipa più inclinata, ma non mi sono trovato, ho anche provato al contrario con una -10, ma niente!! Per adesso tranne che pe r la sella, mi sto trovando veramente bene in tutto.
Xx1 ancora non mi esprimo:)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
No ho quasi 4 cm di dislivello, solo che in foto non si vede perché per farla stare appoggiata al portone lo dovuta inclinare un po.....
Avevo provato ad abbassare un po di più il dislivello con una pipa più inclinata, ma non mi sono trovato, ho anche provato al contrario con una -10, ma niente!! Per adesso tranne che pe r la sella, mi sto trovando veramente bene in tutto.
Xx1 ancora non mi esprimo:)

che sella avevi prima?e cosa hai adesso..
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Dvo dire che se guardo la mia Rockhopper 15,5 con quella di fontana non vedo grande differenza!

buahhahahhahahahhahahahhh...scherzo ovviamente, ma mi state sempre piu' convincedo che si puo' fare!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
gia', anche lui infatti e' bassino...non credo si possa fare tanto se si e' corti, e vedo che in effetti tutti cercano di recuperare con pipe molto negative

Si ovviamente se si è circa 170 la pipa in negativo è quasi obbligatoria, almeno che non si preferiscano posizioni più rilassate, come un mio amico che per problemi di cervicale ha preferito addirittura stare con il davanti un cm in più'!!!
Da parte mia a gusto preferisco sia le routone su telai piccoli che le pipe in negativo, ma ovviamente è solo questione di gusto!
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
la mia. foto fatte apposta per il post.
pedalo a 666 mm al piano sella. sono alto 165 cm, 754 mm di cavallo.
il dislivello attuale è di quasi un cm. sto acquistando il syntace flatforce con il quale scenderei di 1,5-1,8 cm, arrivando a circa 2,5 cm di dislivello.
l'effetto visivo dovrebbe essere simile alla stump grigio-nera trovata in rete, sempre in tg S. posterò altre foto appena mi arriva.

tubo sterzo da 9 cm, forcella a 80, e il dettaglio del tappo sterzo piatto è eccezionale...
inutile dire come va la bici
 

Allegati

  • DSCN0548.jpg
    DSCN0548.jpg
    61,3 KB · Visite: 191
  • DSCN0551.jpg
    DSCN0551.jpg
    60,8 KB · Visite: 116
  • 1000x1000.jpg
    1000x1000.jpg
    60,7 KB · Visite: 157
  • DSCN0550.jpg
    DSCN0550.jpg
    59,9 KB · Visite: 102
  • DSCN0552.jpg
    DSCN0552.jpg
    59,5 KB · Visite: 109
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo