News Forza Sandrone! Buon 2014

snowkayak

Biker popularis
1/11/07
45
0
0
vittorio veneto
Visita sito
sono rimasto molto colpito............9 mesi fa su un salto di 1,5 mt dopo un atterraggio di testa sono stato portato via in elicottero tetraplegia..........non sentivo piu gambe e braccia!!!!
Dopo 2 mesi di ospedale e 5 di riabilitazione sono tornato in bici bike park e dh compresi.
Quindi tieni duro e vedrai che ne uscirai bene
un sentito abbraccio

se sandrone o sua moglie o qualcuno della famiglia mi vuole chiamare........avendo avuto piu o meno lo stesso incidente.........lascio il mio cell
claudio artico.....3927026701
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
sono rimasto molto colpito............9 mesi fa su un salto di 1,5 mt dopo un atterraggio di testa sono stato portato via in elicottero tetraplegia..........non sentivo piu gambe e braccia!!!!
dopo 2 mesi di ospedale e 5 di riabilitazione sono tornato in bici bike park e dh compresi.
quindi tieni duro e vedrai che ne uscirai bene
un sentito abbraccio


Sei stato molto fortunato ma purtroppo non è sempre così.
Finché non si riduce l'edema è anche difficile stabilire la capacità di recupero.
Non resta che sperare e pregare (per chi crede).
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
SEGNALO ANCHE QUI:

Su faccialibro, girava la richiesta fatta da un conoscente di Piero, che chiedeva se si conosceva qualcuno per affittare casa alla moglie.
Ho fatto girare quel post e mi ha risposto in privato un amico che ha dei parenti che probabilmente affittano un appartamento.
Ho scritto in privato su FB al tizio che aveva fatto girare il post, ma non mi ha risposto.


Se qualcuno conosce bene la famiglia di Piero, mi scriva in privato
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
SEGNALO ANCHE QUI:

Su faccialibro, girava la richiesta fatta da un conoscente di Piero, che chiedeva se si conosceva qualcuno per affittare casa alla moglie.
Ho fatto girare quel post e mi ha risposto in privato un amico che ha dei parenti che probabilmente affittano un appartamento.
Ho scritto in privato su FB al tizio che aveva fatto girare il post, ma non mi ha risposto.


Se qualcuno conosce bene la famiglia di Piero, mi scriva in privato

non so chi sia il tizio di FB (casomai scrivimelo in mp), da news ricevute poco fa sembra che la moglie si sia sistemata. Nel we cmnq andrò a trovare Sandrone e chiederò, grazie
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Oggi compie 56 anni, auguri Sandro.
Torno dall'ospedale con questa sua dichiarazione:
"Grazie per gli auguri, compresi quelli del compleanno che seguiranno, qui mi trattano bene, mi rendo conto che non ė risolvibile in poco tempo ma, io ci metto la volontà e la grinta di sempre.. Ragazzi io non mollo!!!"
 
  • Mi piace
Reactions: five and ziobike

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Oggi compie 56 anni, auguri Sandro.
Torno dall'ospedale con questa sua dichiarazione:
"Grazie per gli auguri, compresi quelli del compleanno che seguiranno, qui mi trattano bene, mi rendo conto che non ė risolvibile in poco tempo ma, io ci metto la volontà e la grinta di sempre.. Ragazzi io non mollo!!!"

Grande Sandrone e auguri per il tuo compleanno....
Mollare??? Una parola che non esiste nel vocabolario di un biker :arrabbiat:

Sarà certamente difficile, lungo e doloroso ma l'unico obbiettivo è risalire su quella cavolo di bici!!!
Magari anche solo per pagarci il caffè in piazza......a Finale Ligure ovviamente!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo