News Forza Sandrone! Buon 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non ho notizie perchè,pur potendolo fare facilmente,non ritengo corretto chiedere info su una persona che non conosco senza essere espressamente autorizzato dall'interessato o dalla famiglia. Di conseguenza anche io leggo il 3D per sapere come va,pur con tutte le remore del caso vista la diagnosi iniziale "dichiarata". Non posso quindi fare altro che unirmi al coro per tenere alto il morale e continuare a sperare nel miracolo.
Per quanto riguarda il discorso rischio,credo non sia possibile generalizzare in assoluto anche se:
-le PS "segrete" o rivelate all'ultimo e quindi non provate da tutti,complessivamente ritengo aumentino il rischio
-questo perchè percorrere in gara un tracciato sconosciuto o comunque non memorizzato nei particolari non è come farlo nell'uscita domenicale.Chi si iscrive ad una gara è verosimile voglia provare i suoi limiti e confrontarli con quelli degli altri,prendendo ulteriori e gratuiti rischi
-dato però che non siamo tutti uguali,è plausibile che ci sia chi prende rischi enormi perchè,viceversa,conosce a menadito il tracciato e vuole "strabiliare"così come sicuramente ci sarà chi non si arrischia minimamente trovandosi davanti a passaggi ipertecnici ignoti,mantenendo la lucidità della coscienza dei propri limiti pur in gara. Penso però che questi due gruppi siano percentualmente abbastanza ridotti
-sul far correre pro e amatori nella stessa gara e relativi problemi sapete già come la penso quindi evito di ripetermi

Forza Piero!!!
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

Classifica mensile dislivello positivo