News Forza Sandrone! Buon 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
secondo me, un non pro può anche provare il percorso ma nell'agitazione gara un passaggio lo può comunque sbagliare...
io sono passato sul Dolmen la settimana prima della gara, non sapendo se fosse o meno nel tracciato (e infatti ho fatto la vecchia versione) e su quel passaggio ho frenato e copiato proprio perché era da un anno che non ci passavo.
ovvio che durante una gara cambia tutto...
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Un augurio di cuore a una persona speciale.....anche se non ti conosco mi basta aver letto tutto l'amore e la stima che c'è intorno a te. Ti auguro un in bocca al lupo e come la diresti tu con la tua simpatia....IN GAMBA !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Signori, l'argomento è interessante, ma forse sarebbe meglio lasciare che questo rimanga un topic su Sandrone senza che prenda la deriva diventando l'ennesima discussione sulle gare di enduro.

Sempre forza Sandrone!

infatti....a qualcuno (ho la notifica prima che il post venisse cancellato) non e' andata giu' che io abbia usato il termine "sciacallaggio" definendo il mio intervento vergognoso....l'ho fatto e lo rifarei perche' 3gg dopo la disgrazia leggere di traiettorie, regole di gare e citare articoli di giornali spacciandoli come fonte di verita' quando il giorno prima li si e' denigrati, mi sembrava poco delicato nei confronti di sandrone. I forum sono pieni di "tuttologi", il nostro non e' da meno, mai come in queste situazioni sarebbe bello che pero' stessero zitti e non lasciare che sia qualcun'altro a ricordarglielo di farlo.

Sempre forza Sandrone!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
infatti....a qualcuno (ho la notifica prima che il post venisse cancellato) non e' andata giu' che io abbia usato il termine "sciacallaggio" definendo il mio intervento vergognoso....l'ho fatto e lo rifarei perche' 3gg dopo la disgrazia leggere di traiettorie, regole di gare e citare articoli di giornali spacciandoli come fonte di verita' quando il giorno prima li si e' denigrati, mi sembrava poco delicato nei confronti di sandrone. I forum sono pieni di "tuttologi", il nostro non e' da meno, mai come in queste situazioni sarebbe bello che pero' stessero zitti e non lasciare che sia qualcun'altro a ricordarglielo di farlo.

Sempre forza Sandrone!

Perfetto! Se a qualcuno non sta bene ce lo comunichi via MP.

Ancora forza Sandrone!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
basta bofonchiare dai, siamo tutti qui solo e soltanto per continuare a credere nel miracolo, come ha già detto qualcuno crederci fortemente può aiutare il suo avverarsi

speriamo di avere presto notizia di qualche miglioramento, anche piccolo

forza sandrone, questa PS è molto lunga ed impegnativa, ma tu hai sempre dimostrato di avere una forza ed uno spirito fuori dal comune e noi nel ns piccolo siamo molto vicini a te e ai tuoi familiari e non smetteremo mai di sostenerti a distanza
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

Classifica mensile dislivello positivo