News Forza Sandrone! Buon 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Oggi mi è tornata in mente la brutta notizia di ormai 5 anni fa. Come sta Sandrone? Se leggi, sappi che anche se non se ne parla piu, c'è chi, anche non avendoti conosciuto, ti è vicino. In bocca al lupo per tutto
 
  • Mi piace
Reactions: GLPerris and Tc70

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi mi è tornata in mente la brutta notizia di ormai 5 anni fa. Come sta Sandrone? Se leggi, sappi che anche se non se ne parla piu, c'è chi, anche non avendoti conosciuto, ti è vicino. In bocca al lupo per tutto

sta bene, dopo 7 mesi lontano da casa (prima alla clinica Quarenghi di San Pellegrino poi all'H di Sondalo) da un paio di mesi è tornato a baita :°°(:

comunque domani riferirò visto che lo accompagno a fare un saluto alla http://www.gimondibike.it/ :-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and GLPerris

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sta bene, dopo 7 mesi lontano da casa (prima alla clinica Quarenghi di San Pellegrino poi all'H di Sondalo) da un paio di mesi è tornato a baita :°°(:

comunque domani riferirò visto che lo accompagno a fare un saluto alla http://www.gimondibike.it/ :-o

salutalo anche da parte mia, difficile non pensarlo quando c'è l'EWS a Finale
 
  • Mi piace
Reactions: GLPerris and fiore

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@ fiore
Ciao è passato tempo...ci aggiorni su Sandrone come stal ades...grazie ;-)
Ciao gnari!!
Ciao, momento "brutto"...sono circa 2 mesi che è immobilizzato a letto, esce giusto un 'oretta alla sera per la cena, il perchè è dovuto ad una maledetta piaga di decubito, ormai arrivata all' osso, che non vuole ricucirsi e che a periodi alterni lo tortura da 2/3 anni a sta parte. Recentemente è stato prima in un H per problemi intestinali poi in un altro per una pseudo riabilitazione post ricovero del precedente. È alla disperata ricerca di una struttura dove lo possano operare alla piaga ma vuoi per mancanza di posti vuoi per il covid, leggasi riduzione posti letto e/o carenza di personale, non ne trova. Il suo umore tutto sommato è buono però la situazione come puoi immaginare è pesante così come il clima in famiglia, ormai sono passati 8 anni da quando è successo il patatrac.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao, momento "brutto"...sono circa 2 mesi che è immobilizzato a letto, esce giusto un 'oretta alla sera per la cena, il perchè è dovuto ad una maledetta piaga di decubito, ormai arrivata all' osso, che non vuole ricucirsi e che a periodi alterni lo tortura da 2/3 anni a sta parte. Recentemente è stato prima in un H per problemi intestinali poi in un altro per una pseudo riabilitazione post ricovero del precedente. È alla disperata ricerca di una struttura dove lo possano operare alla piaga ma vuoi per mancanza di posti vuoi per il covid, leggasi riduzione posti letto e/o carenza di personale, non ne trova. Il suo umore tutto sommato è buono però la situazione come puoi immaginare è pesante così come il clima in famiglia, ormai sono passati 8 anni da quando è successo il patatrac.
Grazie gentilissimo come sempre...fagli un mare di auguri da parte mia e di tutti..." mai molà!" ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fiore and Docste

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore ...come sta ora il nostro SandrOne?
Geazie.
Ciao, l'ho video-sentito qualche giorno fa in occasione del suo compleanno, mi ha "bidonato" :smile: un paio di volte (volevo andare a trovarlo) perchè la pressione è un po' ballerina, oltre ad altri problemi, e quindi capita che ci si metta d'accordo per incontrarsi ma poi salta il tutto appunto per i motivi che ho detto...comunue il morale è sempre buono, è una roccia !
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo