News Forza Sandrone! Buon 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sono uscito ieri ed oggi su un percorso SE e spesso ho pensato a Sandrone cercando subito gli aggiornamenti sul suo stato.
Forza Sandrone, auguri da un altro over50 :celopiùg:
 

bobone66

Biker serius
4/9/11
113
0
0
Treviglio
Visita sito
Tornato a casa dopo una giornata di m***a leggendo del buon proseguo e la simpatica telefonata, sei riuscito, tu che sei in un letto d'ospedale a cambiarmi d'umore (in positivo si intende), sei una di quelle persone che tutti vorrebbero volere al fianco, contento delle vita comunque vadano le cose.
Un abbraccio, spero ti incontrarti in un sentiero delle nostre valli.
Roby
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Una frase mi ha colpito il Sabato sera dopo la premiazione dell'ennesima impresa fatta assieme: "Giuliano senza di te, non sarei mai riuscito a realizzare questo mio sogno e, per questo ti ringrazierò tutta la vita"
-Azzo Sandro mi lusinghi non sarà un po troppo?
Giuliano credimi sono serio.
Io gli dico sempre: se tu non ci fossi ti dovrei inventare, è una persona che ha costantemente, instancabilmente voglia di scherzare, ti mette di buon umore dopo soli 5", non ha un vastissimo repertorio ma, con la mimica e camuffando la voce rende tutto come fosse la prima volta.
Una notte, dormivamo nella stessa camera, non ho idea di quanto tempo sia stato chiuso nell'armadio (vestito da fantasma), nell'attesa che mi svegliassi per, di colpo uscire e farmi l'urlo...... L'avrei preso a calci nel culo!!!

Verso le 19:00 di oggi squilla il telefono "cel. magoni"
Ciao Giuliano sono il Sandro, osti scusa scusa.. ti richiamo

Sono di nuovo io scusa per prima ma, continua a venire l'infermiera, chissà cosa si è messa in testa tanto gli ho detto che non ci sto con lei.
Comunque, come stai Giuliano
-Azzo Sandro stai serio dimmi come ti senti.
Bene bene funziona quasi tutto, sento formicolare....un po di + questa gamba
-Quale, destra o sinistra?
Aspetta un attimo, rivolgendosi alla moglie, Pinaa!!! Dimmi qual'è la sinistra?
"Pina in sottofondo": è questa!
Ecco Giuliano, allora è l'altra quella che formicola di +
-Dai Sandro, porco cane stai serio, cosa ti hanno detto i medici?
Bene bene dicono che è un buon segno ma, ci vorrà tanto tempo.
Domani mi tolgono l'ultima cannetta e poi cambio reparto.
La Pina mi ha detto che stai facendo tu sul forum, bene, sarai il primo a sapere tutti i progressi.
"Pina in sottofondo": magari per prima tua moglie!!
Boh c'è qua una che vuole sapere le cose prima di te.
-Dai Sandro, son troppo contento di averti sentito, Domenica vengo a trovarti
Ma no non stare a venire fino qua
-Scherzi, non ci penso neanche.
Va bene dai "se ghe rie an va a fa du pass" (se riesco faremo due passi) ciao Giuliano

e' proprio un fenomeno... anche nei momenti piu' delicati riesce a trovare il modo di scherzare...
grazie magi, porta a Sandro i mio piu' caro Inkiuloallabalena
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
quando si fa male una persona che ha le tue stessi passioni è come se ti facessi male te stesso!

un grosso abbraccio ed un "in bocca al lupo"! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo