News Forza Sandrone! Buon 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quest'anno è andata così (la tua assenza al FdP's christmas day te la condoniamo), abbiamo sentito la tua voce e c'è bastato, ma sappi che l'anno prossimo ti vogliamo presente...mòla mia Sandro ! :celopiùg: :babb:

image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: five

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Credevo di essere il piu' forte, per il mio carattere per essere sempre presente per gli altri in caso di bisogno, nel campo volontariato che porto avanti da oltre 33 anni per dare la carica e sicurezza a gente giovane e meno giovane, ma guardando il tuo video ho capito che il piu' forte rimani te non Mollare Sandrone:il-saggi:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
signori!
mentre andate in territorio ligure a fare qualche bel trail, passate un attimo da Sandrone.
Anche solo 5 minuti
Occorre continuare ad aiutarlo, ma soprattutto sostenerlo e supportarlo con un sorriso e una buona parola
La brutta febbre dei giorni passati lo ha un po' debilitato moralmente
Ha ancora e sempre più bisogno del nostro sostegno!
FORZA SANDRONE!!
 

Classifica mensile dislivello positivo