News Forza Sandrone! Buon 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Martedi 19 nov siamo andati a far visita al mitico Sandro presso l'Unità Spinale di Pietra Ligure dove da un mese è ricoverato il nostro amico biker.
....

Oggi ho fatto visita a Sandrone
Non lo conoscevo e per tale motivo, prima di decidermi ad entrare nell'unità midollare spinale di Pietra, ci ho riflettuto molto
Poi, ho semplicemente pensato che un saluto, a parti inverse, mi avrebbe fatto piacere

Ho trovato una persona solare, determinata, consapevole del suo stato, ma forte. Una forza che sa irradiare anche a chi gli sta intorno, allo staff medico ed infermieristivo, a tutti coloro che lo vanno a trovare, salutare

Rispetto a quanto sopra, mi pare che qualche piccolo ma sostanziale miglioramento ci sia. E ne sono molto ma molto felice
FORZA SANDRONE!!!!
Hai un forza immensa, una famiglia eccezionale.
Un abbraccio affettuoso alla mia corregionale, sig. Pina e ai tutti i suo familiari

Parole sue:" il forum e tutta la comunità di bikers mi sta dando un grande supporto"
Non glielo facciamo mancare:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
Grazie delle news, non entusiasmanti ma comunque positive
È bello sapere che il ns supporto a distanza puó aggiungere un pizzico di energia in più al fortissimo sandrone
Non smetteremo mai di urlare FORZA SANDRONE!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Confesso che questa cosa mi ha colpito ed impressionato parecchio.
La sera prima di coricarmi un pensiero o una preghiera verso lui e la sua famiglia, trovano sempre posto.

:celopiùg: Buona notte Sandroneeeeeeeeeeeeeeee!!! :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
Confesso che questa cosa mi ha colpito ed impressionato parecchio.
La sera prima di coricarmi un pensiero o una preghiera verso lui e la sua famiglia, trovano sempre posto.

:celopiùg: Buona notte Sandroneeeeeeeeeeeeeeee!!! :celopiùg:

A ta podet di giuro zio! Non solo la sera, anche più volte durante il giorno!

Buonanotte sandrone, domani sarà un altro giorno e anche domani vincerai un'altra piccola battaglia, insisti e vincerai anche la guerra!
 

Classifica mensile dislivello positivo