News Forza Sandrone! Buon 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gliso

Biker novus
2/1/11
7
0
0
iseo
Visita sito
Martedi 19 nov siamo andati a far visita al mitico Sandro presso l'Unità Spinale di Pietra Ligure dove da un mese è ricoverato il nostro amico biker.
Lo spirito è molto alto la voglia di guarire lo sta spronando come quando un biker dal retro di dice molla i freni che forse vai meglio. Tre ore sulla carrozzina a scambiarci anedotti e ricordi sulla nostra Gimondibike, visto che noi dalle retrovie siamo i tracciatori del percorso e la domenica invece rivali con la bici sotto il c.....
Sandro mi ha confidato che quello che gli è capitato è un'altra delle tante tegole che gli sono piovute sul groppone nel passare degli anni, ma non mi lascio intimorire, se c'è uno spiraglio io mi infililo non lascio nulla di intentato, ma se non ci saranno sviluppi accetterò con dignità la realtà e mi adatterò con onore, mi dispiace solo per chi dovrà seguirmi e supportarmi.
Ho trovato il Sandro consapevole del percorso che dovrà fara fer uscire dalla situazione che lo ha colpito ma decisissimo nel superare gli ostacoli che contrassegneranno la nuova esistenza,"la rassegnazione non è un termine che condivido anzi non mollerò". Il quadro clinico dopo un mese presenta dei miglioramenti, movimento deciso delle spalle e del collo, momentaneamente i quattro arti gli danno degli stimoli e qualche senzazione quando sono in fase di fisioterapia, miglioramento nella fase di respirazione, non essendo fumatore i polmoni risultano collaborativi.
Passerà mesi nel Centro Spinale per la riabilitazione, deciso e conscio
Il Grande Sandro sta tenendo duro ciao il Gliso
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Tornati adesso da visita a Sandro con fiore bip e roby.
Che dire lo spirito è integro e travolgente come sempre.
L'aspetto positivo è che per la prima volta i medici hanno parlato di segnali positivi riferiti agli arti superiori.
Come già detto "Se la scienza non risponde più ci restano i miracoli.
Crederci, spesso, li fa avverare." mi piace pensare che in questo momento scienza e miracoli si siano alleati.
Sandro ha l'obbligo morale di dare un senso ai nostri incitamenti e noi non smettiamo neanche per un attimo di gridare: FORZA SANDRO !!!

PS
http://www.mtbcult.it/storie/come-sta-sandrone-risponde-la-moglie-pina/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo