Dario Zampieri

Biker novus
13/10/05
20
0
0
CUNEO
Visita sito
Ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno supportato in questo momento difficile. Devo dire che ora che sono a casa il peggio sembra passato anche se la riabilitazione sarà lunga e difficile, ma piano piano credo che iuscirò a risalire la china ancora un volta. L'operazione sembra essere andata bene quindi si spera in un recupero pieno.

Ancora grazie a tutti e spero che la prossima volta che sentirete parlare di me sia per qualche risultato di prestigio in sella alla mia bici.

Livio
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno supportato in questo momento difficile. Devo dire che ora che sono a casa il peggio sembra passato anche se la riabilitazione sarà lunga e difficile, ma piano piano credo che iuscirò a risalire la china ancora un volta. L'operazione sembra essere andata bene quindi si spera in un recupero pieno.

Ancora grazie a tutti e spero che la prossima volta che sentirete parlare di me sia per qualche risultato di prestigio in sella alla mia bici.

Livio
..un augurio di pronta guarigione da chi ci è già passato...ho subito lo stesso infortunio nel 2003....frattura pluriframmentaria scomposta dei piatti tibiali della tibia sx...stessa dinamica...caduta a gamba tesa....operato, messo i ferri e tolti 1 anno dopo...come dici non lesinare con una buona riabilitazione, stà tutto lì il recupero...piscina, palestra, ma seguito da un buon fisiatra e fisioterapista, evita il fai da te, e tornerai come prima......giusto con qualche scricchiolio e dolorino in più al ginocchio ogni tanto...:mrgreen:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Un enorme augurio di completa guarigione dalla Sicilia........se il Dh si va diffondendo sempre di più, pure dalle mie parti, è anche merito tuo!
 
T

teoDH

Ospite
Grande Livio... spero che il tuo coraggio e la tu ainfinita forza d'animo possano riportarti in fretta al livello davvero alto che hai saputo raggiungere in questi mesi...

I migliori auguri per un ripresa al 200%!:celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno supportato in questo momento difficile. Devo dire che ora che sono a casa il peggio sembra passato anche se la riabilitazione sarà lunga e difficile, ma piano piano credo che iuscirò a risalire la china ancora un volta. L'operazione sembra essere andata bene quindi si spera in un recupero pieno.

Ancora grazie a tutti e spero che la prossima volta che sentirete parlare di me sia per qualche risultato di prestigio in sella alla mia bici.

Livio

Il recupero sta tutto nella forza di volontà...e nel rispettare con "RIGIDO RIGORE" le tappe del recupero.

I primari sanno il fatto loro...ma quasi mai hanno a che fare con agonisti o professionisti dello sport: in questi casi, come il tuo, tutto si ribalta a tuo vantaggio!

Io mi sono procurato, nel 96, una frattura scomposta del malleolo, con operazione e chiodo (ce l'ho ancora oggi)...dopo 6 mesi facevo 100kg di squat!

A settembre 2007 frattura pluriframmentata scomposta della clavicola (sbriciolata)...due mesi fa ho rifatto il massimale di 100kg in panca piana in palestra...e quando giro (mottarone, caldirola, finale) non sento assolutamente nessun fastidio!

Quindi ti riprenderai alla grande...e tornerai addirittura più forte di prima (tutti sono in grado di allenare muscoli e cuore....ma solo se ti "rompi" puoi allenare mente e coraggio!)...anche perchè sei un NOSTRO PORTACOLORI di punta...e non ti puoi permettere di stare ad oziare sul divano :-) :-) :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo