dasca

Biker popularis
20/9/05
57
0
0
53
lerici (sp)
Visita sito
Livio ti ho visto solo a Bergamo ma è bastato per capire quanto grossi hai i balotti (così si dice dalle nostre parti).Sei un grande!!!!il recupero sarà un ulteriore occasione per allenarti al meglio.Un abbraccio da tutto il mio gruppo
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Livio, ricorda che i medici son dei pessimisti...i tempi di recupero che danno son sempre sovradimensionati!!!
Prendila come se fosse una dh e vedrai che il record di tempo in guarigione sarà tuo

Livio, non ti conosco ma ti do un consiglio.
Mi sono spappolato il ginocchio 12 anni fa. Nessuno pensava che mai avrei potuto ricominciare con lo sci e soprattutto tutti dicevano che avrei avuto problemi negli anni a venire.
Beh, in c..o a tutti quelli che non credono nella forza di volontà e nella passione.
Io sono qua che scio meglio e più forte di prima.

Piuttosto mettici 2 mesi in più per ritrovare la forma ma anche e soprattutto fiducia in te stesso ma vai tranquillo che la tua gamba rotta, a furia di fisioterapia e allenamenti, funzionerà meglio di quella sana.
Non scherzo, a me è successo esattamente questo.
:celopiùg:
 
D

dapiergi

Ospite
Ciao Livio in bocca al lupo per il tuo recupero! E ti aspettiamo presto!!
Danilo
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
ho visto la diretta sul pc, il sorpasso che hai fatto a Gracia mi ha esaltato come un goal ai mondiali !!!!!!!!
riparti da lì e tornerai più forte di prima
Auguri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo