vilmon

Biker ultra
Chiudi gli occhi e pensa ... HO SUPERATO ANCHE QUESTA ... quando gli aprirai sarà già passato.

Io lo faccio quando ormai è già accaduto tutto, come un film davanti agli occhi scorre velocemente quello che è stato ... e sono pronto a ripartire.

Pensaci, sembra una stupidata.

Forza LIVIO!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Un augurio di in bocca al "luppolo" anche da parte mia. Ho visto al caduta si freecaster in diretta e lì non sembrava così tanto grave come infortunio.
Spero che tutto vada al meglio il prima possibile...ma l'importante è avere la forza di avere grinta e un bel sorriso stampato in faccia anche in questi brutti momenti!!!
Forza e coraggio e W LA TOPA SIEMPRE!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.835
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Un augurio di pronto recupero, che possa sorprendere tutti, grazie alla forza di volontà, quella della testa. Che permetta di superare velocemente i danni del corpo!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non ti conosco di persona, ma un certo panzone :sumo: mi parla sempre di te con gioia: auguri di pronta guarigione o-o
E bella spallata :mrgreen:
 

Dario Zampieri

Biker novus
13/10/05
20
0
0
CUNEO
Visita sito
Livio vi saluta e vi ringrazia tutti!!!
Grazie veramente di cuore a tutti quelli che hanno speso delle parole di conforto!
Tutti i gg vado in h col portatile e ci leggiamo insieme i nuovi commenti...

GRAZIE ANCORA!

La febbre finalmente ieri sembra essere passata e questo dovrebbe consentire, lunedì o martedì, di procedere con l'intervento.

Il primario ci ha parlato di un recupero funzionale dell'articolazione non oltre al 70% ma probabilmente non sapeva con chi ha a che fare ;-)

Certo un pel periodaccio di :scassat: nn ce lo leva nessuno ma basta organizzarsi e tutto si supera.

A presto

Dario Zampieri
 

Mitzkal

Biker augustus
Certo un pel periodaccio di :scassat: nn ce lo leva nessuno ma basta organizzarsi e tutto si supera.

Parole sagge, ma l'importante è fare le cose con la giusta calma ;-)

Noi vogliamo che Livio Zampieri torni ad essere Livio Zampieri e non Liv Zamp, quindi se ha smania di recuperare in fretta, legalo al lettino :spetteguless:

Ancora in bocca al lupo! Tanto Livio se lo mangia il Lupo :smile:
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Livio vi saluta e vi ringrazia tutti!!!
....

Il primario ci ha parlato di un recupero funzionale dell'articolazione non oltre al 70% ma probabilmente non sapeva con chi ha a che fare ;-)

.....

eila Dario!!!

Hai proprio ragione...si vede che non sapeva con chi aveva a che fare!!! ;-)

Torno ora da fargli un saluto e vi confermo che è già
li che pensa al recupero!!! Grande Livio!!!

Daie gas Livio che superi anche questa!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
quel primario li' avrebbe bisogno di conoscere il mitico dottor Costa.nel cuore di uno sportivo(e che sportivo!)como te Livio, ci sono meccanismi che guariscono anche dalle ferite più bastarde...wow chhe frase!!!FORZA LIVIO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo