Un grosso saluto a tutti
Tanti saluti anche a te...
Un grosso saluto a tutti
Ammazza oh, se il tempo regge e vengono tutti c'è veramente uno sproposito di gente!!! Che bello!!!che spettacolo!!!
visto il numero di partecipanti, ci sarà da stare attenti a non perdersi per strada...sarebbe meglio che ci siano un pò di guide volontarie, ognuno si prende un gruppetto da accompagnare tappa per tappa!!!
in modo da organizzarsi alla partenza... chi si offre tra quelli che già conoscono i forti?
che spettacolo!!!
Dipende dove si passa...chi si offre tra quelli che già conoscono i forti?
Proprio perchè siamo in tanti andremo pianoAzz quanta gente spero di non rllentarvi troppo!
io conosco tutto apparte il san gottardo...;) dal diamante a camporsella facciamo il boschetto flow che si imbocca dopo il ripidone oppure quello dei tornanti che si imbocca sulla sella ?che spettacolo!!!
visto il numero di partecipanti, ci sarà da stare attenti a non perdersi per strada...sarebbe meglio che ci siano un pò di guide volontarie, ognuno si prende un gruppetto da accompagnare tappa per tappa!!!
in modo da organizzarsi alla partenza... chi si offre tra quelli che già conoscono i forti?
io conosco tutto apparte il san gottardo...;) dal diamante a camporsella facciamo il boschetto flow che si imbocca dopo il ripidone oppure quello dei tornanti che si imbocca sulla sella ?
ritrovo a Staglieno (park su copertura bisagno, uscita Genova Est), ore 8.30 e Partenza max ore 9.00
- salita a righi da s. pantaleo...
- ... per inaugurare il sentiero "antenne" tracciato da AdreTecno & c. che porta a granarolo: una traccia con un pò di saltini in terra e con pedane in legno, vista mare e porto...risalire poi a righi...
- forti f.minore e diamante, discesa a camporsella...
- risalita a trensasco, discesa dal monte pinasco a s.gottardo, risalita a righi, varianti sul tema, ultima discesa su staglieno o altra cresta s.gottardo...
...STAY TUNED
No... c'è qualcosa di nuovo anche per me :)boschetto flow, yes!
x s.gottardo no problem è molto lineare, cmq credo sia su SunBike... invece m.pinasco sai quale è?
ora ho realizzato cos'è sun bike, mi ricordavo fosse un sito, invece tu intendevi il libro :) ne prenoto una copia!!!!!!gira la voce che Barolo71 sarà della banda e avrà con se qualche copia della sua Sun Bike...
...ci potrà svelare i segreti dei percorsi?