Forti Di Genova mini raduno

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io ci sono sicuro...
poi non sò se riusciro a fare il giro che stai preparando, mi sembra molto impegnativo, ma cmq ci sono sempre i divani sparsi qua e là...:-)

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belin ma ho visto "Into Servaego" che hai nella firma...ho le lacrime dal ridere...ma chi l'ha fatto?? Fantastico il doppiaggio in zeneize...:smile:o-o

Guardati la saga "Mazinga Zetto" sempre di Bernarda & Bishoonen è da scompisciarsi dal ridere....
scusate l'OT.

Ho sentito dire che in Liguria ci son dei bei sentieri, quasi quasi...

Vieni, vedrai che non te ne pentirai....anzi, occhio che poi potrebbe darti dipendenza :-)

enri le fou

Biker cesareus
simbolo meteo per il 28: sole con nuvoletta, goccia e fiocco di neve.Le fanno con i dadi?
:smile:

ci vorrà attrezzatura pesante!!! occhiali da sole, ombrello e dopo sci d'obbligo...

@tugello, il luogo dell'appuntamento: cerca le coordinate su google maps : 44.426655,8.948729
:bum-bum-:elenco dei cicloradunanti : adesso state esagerando:il-saggi:

1AdelasiaDreaming & Cinghialtracks di Ferrania (quanti?)
2akko69
3ANDREA GAS 23 ?
4bikerdipezza & rider girls? (o santa alessandra dei free riders portaci le ragazze!!!)
5borderlain
6Daniele84
7deltaalfa
8eddie93, zio & friends
9Enrymtb
10Fra'78
11ghiso983
12gupardo10
13il conte
14il gatto
15ivo67 & signora
16Jolly Roger
17Jose mr. Doctor
18jumbo83
19lagoz
20[email protected]
21Manitu ?
22MassyB rider
23mattex82 (Garsunetti du cuniggio)
24maxgastone
25maxrosso, gigi e gli altri
26murder
27Never_Stop ???
28nielbulls
29occhiodifalco & Monte Fasce Bike Group
30puzar & soci ?
31reorla
32sgreg (Garsunetti du cuniggio)
33strappo
34supergg ?
35tankerenemy & tankeremedy :-)
36tox
37tugello
38Tutankamon e soci (4 o 5)
39zumze
40 karlacio
41 alby45
42 Otis
43 DeCif

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Genova?g=7ritrovo a Staglieno (park su copertura bisagno, uscita Genova Est), ore 8.30 e Partenza max ore 9.00
- salita a righi da s. pantaleo...
- ... per inaugurare il sentiero "antenne" tracciato da AdreTecno & c. che porta a granarolo: una traccia con un pò di saltini in terra e con pedane in legno, vista mare e porto...risalire poi a righi...
- forti f.minore e diamante, discesa a camporsella...
- risalita a trensasco, discesa dal monte pinasco a s.gottardo, risalita a righi, varianti sul tema, ultima discesa su staglieno o altra cresta s.gottardo...

A parte che dovresti cambiare il titolo alla discussione con "Maxi raduno".... se abbiamo idea di rientrare a casa per le 13:00 dove tagliamo???

Ciao... :celopiùg:

enri le fou

Biker cesareus
A parte che dovresti cambiare il titolo alla discussione con "Maxi raduno".... se abbiamo idea di rientrare a casa per le 13:00 dove tagliamo???

Ciao... :celopiùg:

maxi...già e la cosa mi sta creando non poche perplessità e anche un pò di ansia...
...un pò perchè non c'è niente di organizzato ma un semplice appuntamento per andare a fare un giro assieme, che si è trasformato in un moto di popolo, spero che chi verrà non abbia aspettative pazzesche e che nessuno sia deluso!
vale la pena di pensare a qualcosa di più organizzato per il futuro!!!
il giro da fare dipenderà molto dal tempo e dalle condizioni (alcune tracce col bagnato non sono il massimo)...
...cmq visto che il giro è incentrato sul righi, il rientro alla base è sempre fattibile (varie possibilità, l'arrivo della discesa del m.pinasco è sullacquedotto storico in val bisagno: da lì puoi tornare all'auto con la strada in circa 5km in piano)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo