Forti Di Genova mini raduno

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Beh dato lo scompiglio che ha creato questo thread direi raduno mini mica tanto....Enri hai iniziato a fare un conto delle adesioni?!?!
Io mi farò carico di diffondere il verbo tra i cinghiali delle alture savonesi
Abrazos
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
X Enri: nessun problema, contrellerò il meteo un paio di giorni prima e tenterò di prendere ferie! Non dovrebbero esserci troppi problemi!

Giro e relativa mangiata all'osteria? così si rende conto che i ciclisti ci sono?
 

enri le fou

Biker cesareus
X Enri: nessun problema, contrellerò il meteo un paio di giorni prima e tenterò di prendere ferie! Non dovrebbero esserci troppi problemi!

Giro e relativa mangiata all'osteria? così si rende conto che i ciclisti ci sono?



terrei la data fissata per domenica 28/11 se no diventa un macello, chi può farà il possibile per liberarsi eventualmente....
domenica mattina se non piove troppo sarò in giro per i forti chi vuole unirsi mi mandi un mp...
per la merenda lungo il giro ci sono almeno 2 opzioni: l'ostaia de baracche e la baita del diamante, in settimana se facciamo conta di massima delle adesioni si potrebbe prenotare.


noi organizzeremo un tour all-mountain su da noi con mangiata in cascina , quindi è indispensabile non sovrapporsi con le date.

gian mi ha parlato del 14/11 confermi?

stay tuned
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
terrei la data fissata per domenica 28/11 se no diventa un macello, chi può farà il possibile per liberarsi eventualmente....
domenica mattina se non piove troppo sarò in giro per i forti chi vuole unirsi mi mandi un mp...
per la merenda lungo il giro ci sono almeno 2 opzioni: l'ostaia de baracche e la baita del diamante, in settimana se facciamo conta di massima delle adesioni si potrebbe prenotare.




gian mi ha parlato del 14/11 confermi?

stay tuned
Per il raduno all'Adelasia seguiremo l'evoluzione meteo (ilmeteo.it fa previsioni anche quindicinali con ottima approssimazione) ma in linea di massima puntiamo su quella data (sarà anche già rientrato Filippo anche se probabilmente sarà mezzo stordito dal fuso orario).
Per il miniraduno perfetto...non provare a organizzare senza tenere in conto la merendazza...il cinghiale non si muove se non ha adeguate garanzie sul lato enogastronomico della gita :))):
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
direi, dato che era nato tutto per farsi sentire da quelli dell'osteria delle baracche, di andare da loro e magari fare qualche fotoricordo con i padroni! Per quel che riguarda il giro, io non sono per nulla pratico dei forti!
 

enri le fou

Biker cesareus
1) il giro ancora non lo abbiamo definito del tutto... ma improvvisare non sarà un problema, visto il dedalo di varianti:cucù:
direi intorno ai 30km e 1200 m disl. gironzolando in su e giù per i forti...
con partenza e arrivo dal parcheggio vicino a uscita autostrada GE - est (staglieno)... con partenza alle 8,30

2):spetteguless: ho chiesto all'Ostaia de Baracche (trattoria tipica proprio sul percorso) quanto ci farebbe pagare per una merendona a fine giro, con una cifra 10/15€ a testa ci preparerebbe torte salate pizza e salumi misti...siamo interessati o siamo atleti puristi?

così...dopo la merenda ultima discesa fino alle auto...attenzione ai fumi del vino e della birra!!!:il-saggi:

... nel caso si scelga l'ipotesi merenda bisogna prenotare e dare il numero certo in tal caso versiamo una cifra ANTICIPATA ...l'organizzazione si complicherebbe un bel pò fatemi sapere per tempo!!! devo prenotare una settimana prima!!!
 

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Vorrei partecipare anch'io se possibile,ma un giro così lungo su dai forti esiste:nunsacci:??Non ne sapevo nulla...cmq visto che non so ancora se lavorerò posso tenermi fuori dal pranzo in osteria (penso che si dovrà prenotare..:il-saggi:)e cibarmi dei miei panetti!!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo