Forti Di Genova mini raduno

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Genova?g=7"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Genova?g=7[/URL][/URL]

lo sto guardando con ansia da un pò...non se ne può più di sto schifo...ieri abbiamo approfittato della tregua e ci siamo concessi una pausa pranzo mtb ai forti con aglianico barolo71 e tankerenemy...

x chi chiede info sul percorso: prevedere un buon impegno fisico-tecnico...
cmq il percorso sarà un pò da valutare a seconda delle condizioni del fondo, visto il tempo di mmmmm, ma si parlava grosso modo di questo:

ritrovo a Staglieno (park su copertura bisagno, uscita Genova Est), ore 8.30 e Partenza max ore 9.00
- salita a righi da s. pantaleo...
- ... per inaugurare il sentiero "antenne" tracciato da AdreTecno & c. che porta a granarolo: una traccia con un pò di saltini in terra e con pedane in legno, vista mare e porto...risalire poi a righi...
- forti f.minore e diamante, discesa a camporsella...
- risalita a trensasco, discesa dal monte pinasco a s.gottardo, risalita a righi, varianti sul tema, ultima discesa su staglieno o altra cresta s.gottardo...

...STAY TUNED

è un giro moooooolto succulento e mi pare anche non proprio banale nelle discese (olte che nelle salite) anche se non conosco il monte pinasco..gente, incrociamo l'incrociabile sperando nel meteo!!!!

visti i 3 passaggi al righi, chi non se la sentisse di fare tutto il "tour" completo potrebbe comodamente aspettare su qualche divano abbandonato nel parco urbano delle mura,no? :ronf:
sto tunato
ciao ciao

enri le fou

Biker cesareus
Riprovo a fare la lista, in ordine alfabetico:
è una roba da paura... (tra l'altro mi sono dimenticato qualcuno: Barolo71, Aglianico, Tommy73, Adre Tecno, Kalk, batman ... ), non è che ci arrestano?

1AdelasiaDreaming & Cinghialtracks di Ferrania (quanti?)
2akko69
3ANDREA GAS 23 ?
4bikerdipezza & rider girls? (o santa alessandra dei free riders portaci le ragazze!!!)
5borderlain
6Daniele84
7deltaalfa
8eddie93 & friends
9Enrymtb
10Fra'78
11ghiso983
12gupardo10
13il conte
14il gatto
15ivo67 & signora
16Jolly Roger
17Jose mr. Doctor
18jumbo83
19lagoz
20[email protected]
21Manitu ?
22MassyB rider
23mattex82 (Garsunetti du cuniggio)
24maxgastone
25maxrosso, gigi e gli altri
26murder
27Never_Stop ???
28nielbulls
29occhiodifalco & Monte Fasce Bike Group
30puzar & soci ?
31reorla
32sgreg (Garsunetti du cuniggio)
33strappo
34supergg ?
35tankerenemy & tankeremedy :-)
36tox
37tugello
38Tutankamon e soci (4 o 5)
39zumze

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
è un giro moooooolto succulento e mi pare anche non proprio banale nelle discese (olte che nelle salite) anche se non conosco il monte pinasco..gente, incrociamo l'incrociabile sperando nel meteo!!!!

visti i 3 passaggi al righi, chi non se la sentisse di fare tutto il "tour" completo potrebbe comodamente aspettare su qualche divano abbandonato nel parco urbano delle mura,no? :ronf:
sto tunato
ciao ciao
io mi prenoto per il primo divano che troviamo in zona baracche così magari mangio anche qualcosa....:smile::smile::smile:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
è una roba da paura... (tra l'altro mi sono dimenticato qualcuno: Barolo71, Aglianico, Tommy73, Adre Tecno, Kalk, batman ... ), non è che ci arrestano?
Più che altro bisogna che valuti bene la lunghezza del percorso perchè i ritmi saranno inevitabilmente lenti lenti... in più il fondo allentato non aiuta...

Per fortuna che in zona staglieno i parcheggi non mancano.

Domanda? Non è che giocano nel pomeriggio o già alle 12 e i parcheggi diventano off-limits già dal mattino? :nunsacci:

enri le fou

Biker cesareus
Più che altro bisogna che valuti bene la lunghezza del percorso perchè i ritmi saranno inevitabilmente lenti lenti... in più il fondo allentato non aiuta...

Per fortuna che in zona staglieno i parcheggi non mancano.

Domanda? Non è che giocano nel pomeriggio o già alle 12 e i parcheggi diventano off-limits già dal mattino? :nunsacci:

penso che ci divideremo a gruppi...
sti ca... ... mo ci pensiamo...

enri le fou

Biker cesareus
bene ripartiamo da qui...
...chi dovrebbe esserci 28/11/2010 ore 8.30 park davanti a uscita Ge-Est (staglieno) ... con le merende negli zaini!!!:spetteguless:

1AdelasiaDreaming & Cinghialtracks di Ferrania (quanti?)
2akko69
3ANDREA GAS 23 ?
4bikerdipezza & rider girls? (o santa alessandra dei free riders portaci le ragazze!!!)
5borderlain
6Daniele84
7deltaalfa
8eddie93 & friends
9Enrymtb
10Fra'78
11ghiso983
12gupardo10
13il conte
14il gatto
15ivo67 & signora
16Jolly Roger