mi raccomando
facci una bella recensione e tienici aggiornati
siamo tutti curiosi
facci una bella recensione e tienici aggiornati
siamo tutti curiosi
Ciao a tutti ho montato ieri la DUROLUX 160-120 TAD pp20.
non ho avuto modo di provarla ma devo dire che come primo impatto è fatta molto bene. il perno passante ha un sistema di blocco fantastico, inserisci spingi e chiudi il quick.
bisogna dire che è molto simile alle marzocchi nella parte dell'archetto e dei foderi.come qualità di assemblaggio e senso di solidità non vedo molta differenza rispetto ad altre marche ( tranne il prezzo..... ). unica stonatura il comando remoto per abbassare la forcella che necessità di togliere manopola e freno poichè non si apre.
spero di uscirci presto e testarla a dovere.
ciao
Alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo le tue impressioni.
Grisù;4904489 ha scritto:Due domande?? Ma che diametro hanno gli steli??
La versione con canotto da 1 1/8" esiste?
Gli steli sono da 36 cannotto 1 1/8 su glamsport è in offerta
ottimo!E' arrivata finalmente !!
E' montata sulla mia piccola e devo dire che è molto bella e ben rifinita...
fatto due giretti del cavolo solo per sentire così le sensazioni... e sono rimasto stupito da come scorre bene e dalla rigidità...
Da domani iniziano i test più seri
Eccola
ottimo!
sembra molto bella e ben lavorata
senti devo chiederti una cortesia: ho il tuo stesso telaio e vorrei capire come si comporta in salita alla massima escursione, dato che stavo valutando di montare la versione da 180 fissa
a proposito che ammo monti, é un 200/57?
ultima cosa quanto é lunga la forcella da base sterzo a pp?
Ciao,
appena comincio a provarla seriamente sia in discesa che in salita, ti dirò come va a 180 in salita (a proposito se non ho capito male si può mettere come up grade il sistema rca nello stelo destro, ma questo è da confermare e ne valuterò la necessità più avanti)
l'altezza è 560mm, ma per sicurezza te la misuro..
come ammo monto un dhx 215/63, sulla mia versione di BolderS si poteva fare così dietro ho 175mmm sul buco alto del carro...
ma il tuo bolder di che anno é?
ha l'attacco anteriore dell'ammo a più posizioni?
il mio é del 2008 (credo) con attacco davanti per l'ammo fisso, se monto l'ammo da 216 mi si chiude lo sterzo sui 68/69 (un po' troppo chiuso per i miei gusti...) quindi cerco di rimanere sul 200 che mi consente un 66/67 a secondo della forcella e del foro sul carro.
interessante questa possibilità di montare la cartuccia idraulica migliore senza perdere la regolazione dell'escursione, dove la recuperi la cartuccia?