questo è il mio bolder S, é un 2009
ma è sempre modello gemini
il tuo telaio é diverso?
il tuo telaio é diverso?
questo è il mio bolder S, é un 2009
il tuo telaio é diverso?
prima che forca avevi?
hai detto di avere ammo da 216 al foro alto quindi fai 170 di escursione posteriore,
con 216 alzi il movimento centrale e verticalizzi l'angolo anteriore (68 con marzocchi da 170...)
hai visto quanto ti rimane alto l'mc da terra?
non trovi l'angolo un po' chiuso?
scusa le tante domande...
Io ho una suntour economica montata di base sulla mia specialized. Stò per cambiare ad una marzocchi di eguale escursione.
Per ora non si è ancora aperta in 2 visto i salti che faccio in pista bmx ma da lì a paragonarla ad una marzocchi come materiali.....non so....
Bisogna vedere sulla distanza e su colpi presi dopo un bel pò di uscite.
Sulla bici da fr ho una bomber 888 e devo dire che è sempre affidabile in ogni situazione e non ti abbandona mai.
Oltre ai canali per acquistarle, sarebbe interessante avere notizie sui canali per l'assistenza.
Da un grosso distributore tedesco che ha praticamente tutto e gestisce una rete di rappresentanza anche in Italia , le vende e anche da assistenza.
Quindi l'assistenza è diretta in germania o fanno qualcosa anche in italia?
direi che fin qui e' tutto ok,I test proseguono!!
Ho fatto due giri veramente tecnici sia in salita che in discesa...
Le salite si dividevano in strrada sterrata, mulatiere rovinate e sentiero co lastroni da superare... la forcella si è comportata perfettamente e il sistema di bbassamento funziona che è una meraviglia..
Le discesa sono state veramente tecniche con pendenze veramente toste in alcuni tratti decisamente lunghi... il fondo veramente impegnativo e la pendenza elevata hanno messo a dura prova la forca cheè sempre stata impeccabile assorbendo tutto e non scomponendosi mai con una rigidita impressionante...
sono sempre più felicemente stupito....
al prossimo aggiormanento.... forse i settimana vado a fare San Romolo, altrimenti la settimna prossima Triora sarà immancabile....
Ma prima andrò a farmi il percorso della superenduro di St. Bartolomeo al MAre