FORSE sconvolgo il mio parco bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
uffaaaa!!!!!!!! :rosik:

STO ASPETTANDO IL CORRIERE dal Gamba!!! ma xkè non arriva!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:

ma ke palleeee!!!!:omertà:

comunque appena arriva una bike la completo al 100% (TREK 6700)

e una al 95% (TREK 8900)

per l'altra dovrò aspettare la settimana prox per il primo scatolo da Bikeonline

poi non so quanto ancora per il telaio (Petit inizio ad odiare ROBERTO!!:arrabbiat:) :smile:

e poi per l'ultima botta di componenti da Antonio di Componentsbike non so quando... penso metà mese prox :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
.....io sono anni che lo odio...

:cry: mi prometti ke la via crucis finisce la settimana prossima? :cucù:



con questi tre scatoloni cosa hai preso alla fine che mi sono perso??
quanto hai speso??

quello ke c'è dentro i 4 scatoloni lo trovi scritto qui...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2912311&postcount=127 (se vuoi avere un quadro completo, inizia a leggere da pagina 6 o-o)


ciò ke manca negli elenchi è già presente sulle mie bike o nei miei armadi o-o

quanto ho speso non si può dire :medita:... comunque il totale non è altissimo per ciò ke avrò poi sotto al sedere :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
attenzione... una farfallina mi ha detto ke (prego tutto il cielo ke sia così :prega: ) oggi parte lo scatolone con:

-telaio scott scale ltd
-collarino
-tubo reggi sella ritchey wcs carbon
-perni v-brake
-deragliatore e-type (non so quale modello, ma va bene lo stesso, tanto poi il DREMEL farà il resto)
-serie sterzo ritchey


un grazie a PETIT o-o


tra 120min kiamo Davide di Bikeonline e kiedo se oggi parte l'altro cartone con dentro forcella, mov centrale, vitarelle varie e pulegge :omertà: (a si, ho comprato 2 pulegge con perni cavi... :spetteguless: non ho saputo resistere)

alex
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
attenzione... una farfallina mi ha detto ke (prego tutto il cielo ke sia così :prega: ) oggi parte lo scatolone con:

-telaio scott scale ltd
-collarino
-tubo reggi sella ritchey wcs carbon
-perni v-brake
-deragliatore e-type (non so quale modello, ma va bene lo stesso, tanto poi il DREMEL farà il resto)
-serie sterzo ritchey


un grazie a PETIT o-o


tra 120min kiamo Davide di Bikeonline e kiedo se oggi parte l'altro cartone con dentro forcella, mov centrale, vitarelle varie e pulegge :omertà: (a si, ho comprato 2 pulegge con perni cavi... :spetteguless: non ho saputo resistere)

alex

ohh i perni cavi..!!




ps: io invece ho finito, finito i soldi però.. o la benzina o i componenti per la bici.. purtroppo devo optare per la benzina :-(
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
momento di ARRAPAMENTO!!

FACENDO 2 CALCOLI MI SONO RESO CONTO KE FORSE FORSE FORSE FORSE FORSE FORSE FORSE...RIESCO A COMPLETARE LE BIKE PER METà MESE...

DEVO SOLO INCASTRARE UN PO' DI COSE...

cioè praticamente

-davide di bike online ha il mio pacco fermo (pagato) perkè mancano i collarini frm per la forcella :-( ma comunque domani dovrebbe spedire... :duello:

-Roberto della Scott ecc... dovrebbe spedire domani, o dovrebbe aver spedito oggi :sbavon: penso di farmi le scale ad 1 rampa alla volta quando suonerà il corriere :sbavon:

-components ha ciò ke mi serve da parte e aspetta solo un ok... :celopiùg:

-hibike sto aspettando una conferma da un'amico per acquisto multiplo di materiale per spezzare le spese di spedizione... :cucù:


ps: :spetteguless: sto già pensando ke le prossime spese sono solo ed esclusivamente indirizzate ai dettagli....

:specc:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ehi Off, se continui così fai venire le palpitazioni anche a noi!!! o forse ce le abbiamo già?
:celopiùg:

tu skerzi...

a me da non fregarmene nulla... e da fare una cosa tranquilla, con "fine lavori" per luglio...

mi è venuta una scimmia

gorilla.jpg


di quelle allucinanti!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

non vedo l'ora di poterle ammirare tutte e tre... una al fianco dell'altra... di entrare in garage e doter sceglire...

altro ke ferrari e lamborghini... altro ke moto...

quando finirò sarò il "bamboccio" :smile: + CONTENTO DEL MONDO!! avrò realizzato il mio sogno...

e chi ci pensava nel 2007 ad una bike con i freni a disco o peggio ancora :omertà: una bike in carbonio...

e peggio di peggio... sotto gli 8kg... :sbavon:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
non vedo l'ora di poterle ammirare tutte e tre... una al fianco dell'altra... di entrare in garage e doter sceglire...

altro ke ferrari e lamborghini... altro ke moto...

quando finirò sarò il "bamboccio" :smile: + CONTENTO DEL MONDO!! avrò realizzato il mio sogno...

e chi ci pensava nel 2007 ad una bike con i freni a disco o peggio ancora :omertà: una bike in carbonio...

e peggio di peggio... sotto gli 8kg... :sbavon:

Cosa!?!:rosik:
E pensare che quando muovevo i primi passi sul forum, sostenevi che il carbonio ti.....:spetteguless:pissipissibaobao.....

Allora sconvolgi davvero il tuo parco bike...:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Cosa!?!:rosik:
E pensare che quando muovevo i primi passi sul forum, sostenevi che il carbonio ti.....:spetteguless:pissipissibaobao.....

Allora sconvolgi davvero il tuo parco bike...:celopiùg:

è vero... il carbonio non era e attualmente non è il mio materiale preferito per il telai... sono ancora convinto ke in caso di caduta particolare il carbonio lo apri, l'allu lo gratti o lo bozzi...

c'è da dire però ke ho trovato l'occasione della mia vita per montare una LIGHT BIKE... e badando al peso uno scale Ltd da 1000g è sopra ogni telaio in alluminio...

su questo non ci piove...

ke poi sarà la bike ke userò per fare Gare Xc, è un'altro paio di manike :spetteguless:


calcolando anke ke andando contro corrente MONTERò (X KI NON LO AVESSE LETTO) LO SCALE CON IL KIT FRENI V-BRAKE EXTRALITE non so se mi spiego :duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
chissà perchè ma "sospettavo" che tu montassi i v-brake....

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:arrabbiat: CI SONO NOVITà?????!!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

IGOR, non puoi postare senza avvertirmi con una telefonata anonima.. :rosik:

sono in ansia!!!! quando leggo "petit napoleon" mi vengono le palpitazioni :smile::smile::smile: e incrociando le dita scorro con il mouse :nunsacci: (ke è difficile!!!) per arrivare alla tua risposta... :cucù:


:rosik::rosik::rosik:

a presto!! :celopiùg:

ps: se Frm non manda i collarini potrei iniziare a batter la testa contro il muro!!
:azz-se-m::azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo