FORSE sconvolgo il mio parco bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non sei il primo ad avere problemi con bikeonline ho letto di problemi simili di altri forumendoli.........:arrabbiat::arrabbiat:

lo so... speravo fossero casi isolati... :omertà:

mi dispiace x biker online e per il telaio,
come semre antonio e hi bike si sono rivelati MI-TI-CI
visto che anche io ho comprato da loro e mi sono trovato strabene,
ma scusa il tipo della scott non risponde al telefono????
ti capisco,un piede in tre scarpe,ma nessuna è quella che vorresti...
dai,rilassati,la calma è la virtù dei forti!!!:celopiùg:

si esatto...
la calma va bene fino ad un certo punto, dopo 1 mese e mezzo, direi ke posso dire di essermi rotto... :cucù:

...in questa vita mi sono abituato a dire "ci vuole pazienza"..molto spesso...
Sei "fortunato" in senso relativo...alla tua età negli anni '90 non ti dico come era difficile acquistare...non solo biciclette (ed all'epoca avevo dei cosiddetti "cancelli" da supermercato ed una Olmo che veniva definita "da passeggio") ma anche componenti per personal computer e quanto altro...
Prima di tutto perché non c'era un sistema di e-commerce come quello di adesso (parlo per l'Italia), non esisteva la miriade di corrieri espressi di ogni tipo come ora...le poste italiane avevano tonnellate di pacchi accatastate negli uffici postali e tutti dovevano essere consegnati dal portalettere...ecc. ecc.
Nel 1993 ho atteso 7-8 mesi per avere una scheda di accelerazione per un computer che si chiamava Amiga 500...allora si faceva tutto a base di telfeono e carta scritta...niente e-mail o la discendente di A.R.P.A NET che oggi conoscete come Internet.
Cioè tutto era molto più problematico che adesso...
Capisco la tua amarezza e l'eccitazione quando sei pronto a fare qualche cosa e però rimani bloccato...
L'avessi avuto io una c..zo di Trek 6700 versione 2006 negli anni '90...
Cerca di trovare un negozio dove approvvigionarti, alternativo a quello che ti ha dato problemi...i
Grazie.

Marco1971.


Marco io sono estremamente paziente nelle mie cose...

vorrei aggiungere solo una cosa...

nel 1990 non era possibile avere tutto, o tutto è subito, questo è un dato di fatto, ma onestamente a me non interessa!

non guardo al passato per ciò ke riguarda queste cose...

il mondo va avanti e la tecnologia PERMETTE IL MIGLIORAMENTO DELLA VITA!

io vivo nel 2009 è le cose devono funzionare per l'anno in cui viviamo, non dobbiamo raportarle a ciò ke è stato, e NON dobbiamo accontentarci della MEDIOCRITà dei servizi offertici!!

se un corriere nel 2009 consegna in 60 ore al posto di 48, non dobbiamo dire "MENO MALE KE IL PACCO è ARRIVATO!" dobbiamo invece kiederci " ma perkè è arrivato tardi il pacco???!!! come si può migliorare il servizio?? KI NON HA FATTO IL SUO DOVERE??!!"

se nel mondo le cose vanno male, è anke perkè ci si accontenta...

io onestamente non sono daccordo con quello ke dici...

riconosco ke le cose sono migliorate, ma visto ke si può E SI DEVE SEMPRE MIGLIORARE!!! (il mond non ha bisogno delle persone ke non si impegnano o meglio ha bisogno ke queste persone SI IMPEGNINO DI +!)

io normalmente sono molto disponibile, e kiudo sempre un'okkio perkè mi rendo conto ke il mondo è un sistema COMPLESSO, ma in questo caso non mi accontento e visto ke sono rimasto calmo e tranquillo per 1 mese e mezzo, adesso mi sono veramente scocciato, sopratutto perkè MI ERA STATO PROMESSO TUTTO LA SETTIMANA SCORSA!! (avrei preferito ke mi fosse stato detto "tra 2 mesi avrai la roba!!!")

la sintesi "ci vuole sempre pazienza, e ke alla fine oggi si sta meglio, ma bisogna guardare al passato per capire ke si sta meglio di allora..."

è sbagliata! perkè a questo punto dovremmo accettare e "accontentarci" di curare solo l'INFLUENZA (ke prima non si poteva curare) e di salvarci dalla POLMONITE (ke prima era mortale) e stare tranquilli e sereni se ci ammaliamo di qualke malattia MODERNA...

logicamente l'esempio è estremo, ma è solo per farti capire il mio punto di vista... IO non mi arrendo MAI! studio ingegneria anke per poter in futuro migliorare le cose! :duello:

alex

ps: SCUSATE se sono stato un po' brusco, o se le mie parole sono state un po' dure, non era mia intenzione.
fate finta ke eravamo tutti al bar a bere una birretta o-o e nella discussione ho detto quello ke ho scritto :celopiùg:


pps: logicamente il mio discorso è generale, spero ke nessuno dei negozi si senta kiamato in causa (almeno non al 100%)
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...anche io sto scrivendo dallo stesso anno 2009 A.D in cui scrivi ora tu.
Ti ho parlato del passato per farti capire come erano una volta le cose...
Per cercare di mitigare il tuo dispiacere.
Purtroppo io mi sono trovato a vivere i ventidue anni che ora hai tu in quel decennio...
E tutto è relativo...
E non sempre le cose "vanno come vorresti"...esistono condizioni al contorno che ti impongono che vadano in altro modo.
Io sono ingegnere elettronico da qualche anno ormai, e nonostante il mio impegno le cose "non sono andate" come volevo andassero io.
E mi sono dovuto "accontentare" di ciò che mi ha offerto la vita più di una volta...con profonde frustrazioni.
Mi dispiace che tu non abbia capito appieno cosa volevo dire...sicuramente mi sono espresso male io.
Fai una cosa, appena ti arriverà il materiale depenna contestualmente il negozio dalla tua lista di possibili negozi.
Solo così si può andare per esclusione.
Grazie e mi scuso se ho portato della confusione nel thread...prometto che non scriverò più.

Marco1971.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...anche io sto scrivendo dallo stesso anno 2009 A.D in cui scrivi ora tu.
Ti ho parlato del passato per farti capire come erano una volta le cose...
Per cercare di mitigare il tuo dispiacere.
Purtroppo io mi sono trovato a vivere i ventidue anni che ora hai tu in quel decennio...
E tutto è relativo...
E non sempre le cose "vanno come vorresti"...esistono condizioni al contorno che ti impongono che vadano in altro modo.
Io sono ingegnere elettronico da qualche anno ormai, e nonostante il mio impegno le cose "non sono andate" come volevo andassero io.
E mi sono dovuto "accontentare" di ciò che mi ha offerto la vita più di una volta...con profonde frustrazioni.
Mi dispiace che tu non abbia capito appieno cosa volevo dire...sicuramente mi sono espresso male io.
Fai una cosa, appena ti arriverà il materiale depenna contestualmente il negozio dalla tua lista di possibili negozi.
Solo così si può andare per esclusione.
Grazie e mi scuso se ho portato della confusione nel thread...prometto che non scriverò più.

Marco1971.

tranqui, rileggendo ho capito meglio il tuo punto di vista e anke il messaggio ke volevi mandare con ciò ke hai scritto o-o
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
...anche io sto scrivendo dallo stesso anno 2009 A.D in cui scrivi ora tu.
Ti ho parlato del passato per farti capire come erano una volta le cose...
Per cercare di mitigare il tuo dispiacere.
Purtroppo io mi sono trovato a vivere i ventidue anni che ora hai tu in quel decennio...
E tutto è relativo...
E non sempre le cose "vanno come vorresti"...esistono condizioni al contorno che ti impongono che vadano in altro modo.
Io sono ingegnere elettronico da qualche anno ormai, e nonostante il mio impegno le cose "non sono andate" come volevo andassero io.
E mi sono dovuto "accontentare" di ciò che mi ha offerto la vita più di una volta...con profonde frustrazioni.
Mi dispiace che tu non abbia capito appieno cosa volevo dire...sicuramente mi sono espresso male io.
Fai una cosa, appena ti arriverà il materiale depenna contestualmente il negozio dalla tua lista di possibili negozi.
Solo così si può andare per esclusione.
Grazie e mi scuso se ho portato della confusione nel thread...prometto che non scriverò più.

Marco1971.
io credo che il buon off non vuole che tu non scriva piu sul suo thread,anzi un forum ha bisogno anche di disaccordi,pur sempre con il rispetto che ho visto in questo scambio di opinioni!!

fine OT.
edito questa frase e chiedo scusa,forse lo str@@zo sono io
se invece la roba l'ha spedita forse la colpa non è sua ma di chi di dovere,
questo off non ho ancora capito,il telaio l'ha spedito o no??:celopiùg:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
io credo che il buon off non vuole che tu non scriva piu sul suo thread,anzi un forum ha bisogno anche di disaccordi,pur sempre con il rispetto che ho visto in questo scambio di opinioni!!

fine OT.
comunque se qualcuno aspetta un mese e mezzo per spedire la roba è un po' str@@zo!
se invece la roba l'ha spedita forse la colpa non è sua ma di chi di dovere,
questo off non ho ancora capito,il telaio l'ha spedito o no??:celopiùg:


Un pò?
Bruno, ti senti buono oggi??? :smile:
In effetti non l'ho ancora capito neanche io!!!
Ma dove diavolo è??????
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
permettetemi di aggiungere una cosa: in anni di forum, non mi sono MAI permesso di dare dello stronzo.
Fosse poi Alessandro a farlo....ma voi, per cortesia, non fate le comari.....
ciao petit,non volevo offendere il tuo amico(se non sbaglio è un tuo amico)
anche perchè non lo conosco e non so come siano i rapporti tra loro e che accordi abbiano preso,
io parlavo comunque in generale e con tono scherzoso,ma resta il fatto che se io pago una cosa e dopo un mese e mezzo non mi viene spedita mi arrabbierei moltissimo (non molto ma moltissimo)
detto questo chiedo scusa,non volevo offendere nessuno e cambierò il mio messaggio di prima,non volevo mancare di rispetto a nessuno
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...prometto che non scriverò più.

Marco1971.

azz.. questo mi era sfuggito... ma come Marco, perkè non dovresti scrivere?? :nunsacci:

nei forum come nella vita ci si confronta, non è ke tutti la si può pensare alla stessa maniera, o no :nunsacci:

e poi i tuoi interventi sono sempre fonte di dialogo, perkè privarci della tua presenza qui! :cucù:

alex

io credo che il buon off non vuole che tu non scriva piu sul suo thread,anzi un forum ha bisogno anche di disaccordi,pur sempre con il rispetto che ho visto in questo scambio di opinioni!!

fine OT.
edito questa frase e chiedo scusa,forse lo str@@zo sono io
se invece la roba l'ha spedita forse la colpa non è sua ma di chi di dovere,
questo off non ho ancora capito,il telaio l'ha spedito o no??:celopiùg:

giusto o-o

per la frase ke hai editato, no, NON è una cattiva persona e neanke Stro..., di questo ne sono convinto o-o
ha solo molto lavoro da fare, poco tempo e poi è un po' smemorato.
comunque voglia a parte di avere il telaio e poterlo montare, il problema è ke l'unione dei 2 eventi (bikeonline e roberto) non mi fa montare 2 BIKE... e questo mi indispone...

se fosse arrivato il pacco da bike online con il mov centrale... il problema dello scott NON SI PONEVA... (non so se ho reso l'idea o-o)


comunque no, il telaio non è ancora stato spedito!

permettetemi di aggiungere una cosa: in anni di forum, non mi sono MAI permesso di dare dello stronzo.
Fosse poi Alessandro a farlo....ma voi, per cortesia, non fate le comari.....


io comunque non mi sarei mai permesso, + ke altro perkè non c'è motivo...

come dicevo, l'attesa mi infastidisce, mi girano un po' perkè doveva essere già arrivato, ma ne parlo + per sbollire ke perkè è realmente una cosa DI VITA O DI MORTE...

ora tralasciando il fatto ke ci ho speso soldi sulle varie spedizioni ecc..., ci sono cose + importanti nella vita o-o (questo logicamente è alla base di tutto quello ke faccio :celopiùg: )

ciao petit,non volevo offendere il tuo amico(se non sbaglio è un tuo amico)
anche perchè non lo conosco e non so come siano i rapporti tra loro e che accordi abbiano preso,
io parlavo comunque in generale e con tono scherzoso,ma resta il fatto che se io pago una cosa e dopo un mese e mezzo non mi viene spedita mi arrabbierei moltissimo (non molto ma moltissimo)
detto questo chiedo scusa,non volevo offendere nessuno e cambierò il mio messaggio di prima,non volevo mancare di rispetto a nessuno

o-o

per il pagamento, ci siamo accordati ke è alla consegna e per presa visione del contenuto del pacco o-o (è comunque uno sbattimento in meno... se la roba non mi piace [ipotesi remotissima!] devo solo rispedirla e non aspettare anke il rinvio dei soldi o-o)

per questo mi fido ciecamente di Roberto, si è dimostrato una brava persona e ha la mia stima (merito anke della presentazione di Petit o-o)

come dicevo, spero solo di avere il telaio per la settimana prossima (come ho già detto questa settimana e la settimana prima :-( )


alex
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ok come al solito non ho capito una mazza!
chiedo scusa a tutti,anzi in particolare a Roberto e a Petit perchè come spesso accade non ho capito credendo di aver capito
chiedo scusa anche a off perchè per colpa mia il suo topic si sta riempiendo di polemiche e ot vari
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ok come al solito non ho capito una mazza!
chiedo scusa a tutti,anzi in particolare a Roberto e a Petit perchè come spesso accade non ho capito credendo di aver capito
chiedo scusa anche a off perchè per colpa mia il suo topic si sta riempiendo di polemiche e ot vari

o-o

alla fine non è successo nulla di irreparabile, ed ho anke spiegato i "dietro le quinte" quindi nessun OT

:celopiùg:

mi faccio un caffè e kiamo bike online :smile:

petit, per roberto, riesci a fare un salto tu? :-(
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:spetteguless: ho kiamato bike online e mi hanno detto ke:

(sono contentissimo!!)

il pacco ritirato venerdì dall'SDA

NON è stato skedato dal computer, quindi è rimato stoccato nell'HUB di Milano

e lì sarebbe rimasto se oggi Bike online non avesse fatto un sollecito per RICERCA A MANO...

(quelli dell'SDA sono pazzi!! :omertà:)

il pacco è stato finalmente caricato sul terminale

il pacco parte domani :celopiùg:
-------------------------------------------------------------------

altra cosa... ci sono anke le pulegge per il cambio :sbavon: quindi non devo aspettare altre spedizioni come invece avevo preventivato! :cucù:
-------------------------------------------------------------------

quindi cosa dire di bike online?? :nunsacci:

pregi:
gentili, educati, disponibili, rispondono sempre al tel, hanno tanto materiale particolare o possono reperirlo

difetti
sono lentissimi, non rispondono alle mail (ma le leggono),non hanno sempre tutto disponibile, si affidano all'SDA

diciamo ke potrebbero essere un'ottimo negozio, se non fosse ke trattando materiale "particolare" hanno dei rallentamenti ke possono infastidire...
---------------------------------------------------------------------

concluderò la settimana in bellezza?? :nunsacci:

dipende da 1 sola persona adesso!!

alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ciao offROAD, scusa se mi intrometto in questo topic senza avere il tempo di leggere tutte le pagine indietro, ma alla fine l'hai trovato un telaio?
Se la risposta è no, e lo cerchi in carbonio, potresti considerare questo
http://www.isaacbikestore.it/product_info.php?products_id=25&osCsid=0ee1b153d7dc5d6ba90016b029fd3dd5

L'ho visto dal vivo e sembra veramente molto ben fatto

Ciao

ehm... telaio trovato (scott scale ltd) lo sto aspettando...

se hai tempo leggi le ultime 2 o 3 pagine... vedi un po' ke epopea sto affrontando :duello:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ehm... telaio trovato (scott scale ltd) lo sto aspettando...

se hai tempo leggi le ultime 2 o 3 pagine... vedi un po' ke epopea sto affrontando :duello:

Purtroppo il Roberto è lento a cose normali (più che lento, sommerso di lavoro), se poi ci aggiungiamo questi ultimi 10 giorni di caos a causa degli incentivi.......... forza Alex, uno scatolone è in arrivo, ci siamo quasi.....:i-want-t:
o-oo-oo-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Si Petit,
perdonami se ribatto,
ma si diceva:
comunque se qualcuno aspetta un mese e mezzo per spedire la roba è un po' str@@zo!
Non era rivolto alla persona o a questa situazione,
un parere in generale,
poi le cause potrebbero essere un milione,
e per carità,
magari + che giustificate.
Ma in linea di massima se motivo non ci fosse,
a pagamento fatto la merce mi viene spedita dopo un mese,
perdonami ma non lo trovo corretto,
almento no in questa circostanza!!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Si Petit,
perdonami se ribatto,
ma si diceva:
comunque se qualcuno aspetta un mese e mezzo per spedire la roba è un po' str@@zo!
Non era rivolto alla persona o a questa situazione,
un parere in generale,
poi le cause potrebbero essere un milione,
e per carità,
magari + che giustificate.
Ma in linea di massima se motivo non ci fosse,
a pagamento fatto la merce mi viene spedita dopo un mese,
perdonami ma non lo trovo corretto,
almento no in questa circostanza!!!
ciao r80 è stato tutto risolto,off non ha pagato ancora l'articolo in questione,lo pagherà alla consegna,sempre come accordi da loro presi prima,comunque ti ringrazio per aver preso le mie difese,ma ho parlato senza sapere le cose,ad off va bene e spero anche a petit napoleon,quindi la cosa è finita qui,spero per tutti!

o-oquesta la offro io a tutti quelli che hanno voglia di passare a torino per una bella gita alla maddalena(io vado piano!)NON SCHERZO!
detto questo il discorso finisce qui!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo