Formula R1 Carbon-peso imbarazzante!!!sarà un record?

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ah... un'altra cosa... Non esistono con i tubi neri? Quelli lì,grigi non mi ispirano tanto... :medita:

La pensavo come te poi li ho montati e mi sono ricreduto, sono fantastici sto considerando di passarli sull'Enduro al posto degli Avidi che nonostante la loro qualità non sono all'altezza degli R1 (R1 non rumorosi, e piu potenti)

genius02.jpg
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Visto che per me i R1 sono fuori budget, pensavo di prendere i nuovi RX, che ho trovato ad un ottimo prezzo, dalle foto sembrerebbero uguali ai R1, con naturalmente la differenza dei tubi normali e viteria non titanio, che ne pensate in alternativa ai Elixir CR, che rispetto a questi dovrebbero pesare di meno.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Visto che per me i R1 sono fuori budget, pensavo di prendere i nuovi RX, che ho trovato ad un ottimo prezzo, dalle foto sembrerebbero uguali ai R1, con naturalmente la differenza dei tubi normali e viteria non titanio, che ne pensate in alternativa ai Elixir CR, che rispetto a questi dovrebbero pesare di meno.

Che prezzi hai trovato per R1 e RX? Tanto per valutare la cosa
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:nunsacci: domanda: a qualcuno risulta vera la notizia di una prossima entrata in commercio di un disco formula da 140 (sarebbe in fase di test....) e di una nuova versione del 160 ancora più leggero????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo