Formula R1 Carbon-peso imbarazzante!!!sarà un record?

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ma per aver provato , sentito dire o supposizione ?


ti ha gia risposto scr1!!io li ho provati con aro08 e la frenata si allungava e non di poco come risaputo!!ho risposto alla domanda di Pieroide con una supposizione in quanto gli xtr non li ho mai provati se non con impianto xtr!poi guardando i dischi formular1 e i dischi xtr ci si accorge subito delle differenze della pista frenante perfettamente corcolare per gli r1 con fori regolari,circonferenza "frastagliata" e fori piu' larghi per gli xtr!

formular1_2%20-%20Copia.JPG


c_shim_kit_xtr_st_07.jpg
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ciao Claudio,che differenza c'è tra gli R1 ed i The One?
Si può regolare la distanza tra pasticche e disco con i The One? E come peso che differenza c'è? Frenano ancora di + i The One?
ILLUMINAMI... o-o
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao Claudio,che differenza c'è tra gli R1 ed i The One?
Si può regolare la distanza tra pasticche e disco con i The One? E come peso che differenza c'è? Frenano ancora di + i The One?
ILLUMINAMI... o-o
I TheOne 2010, usano lo stesso pompante degli R1, ma la pinza ha i pistoni da 24mm contro i 20 o 22mm degli R1. Dal sito formula, la differenza di peso e' di circa 30gr a favore degli R1.
Il vantaggio degli R1, che uso da diversi mesi ormai, e' tutto nel peso. Te lo dice uno che pesa quasi 90kg e i freni li sfrutta parecchio. La potenza e' sufficiente per staccate al limite e per discese lunghe. Li ho usati con Ashima Aro08 e mi sono trovato benissimo. Ora ho messo gli originali formula, non quelli flottanti e devo rodarli.
Chiaramente i TheOne costano 50-60euro in meno!!!
Ciauz
Pinza_R1_sx_content.jpg

Pinza_TheOne2010_sx_content.jpg
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Ciao Claudio,che differenza c'è tra gli R1 ed i The One?
Si può regolare la distanza tra pasticche e disco con i The One? E come peso che differenza c'è? Frenano ancora di + i The One?
ILLUMINAMI... o-o

la pompa è la stessa degli r1,mentre la pinza e' più voluminosa e usa pistoncini + grandi come diametro.
non si puo' regolare la distanza pastiglie,e come peso siamo a 203gr ant.
215 gr. post.
Per quanto riguarda il funzionamento non li ho ancora provati,ma penso che siano piu' potenti e abbiano maggior resistenza al surriscaldamento.
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Grazie della spiegazione...
Quando li proverai facci sapere come vanno,ma x me,dato pensavo avessero la regolazione x le pastiglie e peso 70kg,bastano gli R1...
Gli R1 tutti neri,si trovano ancora?
:offtopic:Moto GP,Lorenzo... :hahaha::smile::scassat::kiss-my-::prega:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo