Salve, posseggo una Formula Selva s da circa 1 mese, e da quando la utilizzo noto un rumore (simile a uno sfiato) mentre la forcella è in ritorno. Sapreste dirmi se è normale? Grazie in anticipo
Come molla ne metterei una più dura e sarei a posto. Avevo considerato di trasformarla in S o R però la spesa è tra i 150 e 200€ e non mi andava di spenderci su.Credo che anche se riuscissi a modificare l'asta poi la molla non vada più bene perchè penso sia dimensionata per l'escursione da 160,per cui non l'hanno fatta modificabile,ma questa è solo una mia supposizione. Ti chiedo,invece di rischiare di rovinare l'asta con lavori non previsti,anche se a questo mondo tutto è possibile,non ti conviene fare un upgrade con l'asta della S/R che tanto sono tutte intercambiabili? Ho avuto anche io la C da 160 sull'enduro ed adesso ho la S portata a 140 sulla trail,da amante della C ti posso garantire che anche se le versioni superiori sono ad aria non hanno niente da invidiare alla C.
Quanto è il sag a questa pressione? Il sag dovrebbe essere il 20% come minimo.Buongiorno a tutti,sono nuovo e non so se è la sessione corretta.ho una forcella selva s,e sto riscontrando difficoltà con il settaggio...Ho il CTS blu e il sag a 70psi(la tabella sulla forcella dice 85psi,peso circa 90kg)ma con compressione e rebound a circa metà la forcella risulta durissima...sbaglio qualcosa?scendo molto tranquillo e vorrei un settaggio più soft... avete riscontrato difficoltà anche voi?
Grazie mille in anticipo
Ciao,prima avevo una rockshox lyric ed era molto più morbida... questa ha molte più regolazioni.. grazie per il consiglioSe posso, prima ti trovavi bene con un'altra forcella o è la prima che provi nel tempo? Se è la prima potrebbe essere che hai aspettative troppo alte sul comfort, perché già hai un settaggio che per molti sarebbe fin troppo morbido... Magari potresti lavorare su qualche fattore di postura come reach e stack per affaticare meno le braccia, ma dico solo per farti pensare ad un'alternativa, non ho granché da consigliarti di mio pugno...
Una domanda banale.. la forca é nuova?Ciao,prima avevo una rockshox lyric ed era molto più morbida... questa ha molte più regolazioni.. grazie per il consiglio
Ciao,la forca è nuova...Una domanda banale.. la forca é nuova?
Io le selva le trovo oltre che performanti molto comode ho avuto 2 e ho 2 C con la molla sei proprio al top ma anche la S va bene e la trovavo non troppo stancante..
ps: ho anche una lyrik ultimate e va benone anche lei, ma a me piace di più la selva…
Il ritorno é regolato bene? Se troppo veloce ti picchia sulle mani e ti da la sensazione di forcella dura… io comunque avevo la cts rossa sulla S e ho gold e orange sulle 2 C una su elettrica (gold)Ciao,la forca è nuova...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?