Formula 35 / Selva - discussione generale.

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5

Dillo a me...li conosco a memoria...ci andiamo per allenarci, è a 45 minuti da casa praticamente.
Sabato abbiamo fatto: Rotella/Ripetitori/Granata basso/Imperatore...:free:
Poi...era la prima uscita dopo botta alla spalla su a Punta Ala...il Rotella all' inizio l' ho patito, era passivo e non riuscivo a caricare bene il manubrio sul lato sx...poi piano piano sulle altre ho recuperato...ma purtroppo la spalla è ancora dolorante...:specc:
Io ci ho girato praticamente solo due volte, tra cui mercoledì che pioveva, quindi ti lascio immaginare, fare la bestia nera e rotella x ultima sotto la pioggia e fango, ma mi sono divertito tantissimo, domenica gara ma poco mi frega del risultato, ho provato praticamente niente, ma venderò dura la pelle, casomai vieni che ci conosciamo, io andrò il sabato pomeriggio e forse mi faccio una ps.

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.513
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ci ho girato praticamente solo due volte, tra cui mercoledì che pioveva, quindi ti lascio immaginare, fare la bestia nera e rotella x ultima sotto la pioggia e fango, ma mi sono divertito tantissimo, domenica gara ma poco mi frega del risultato, ho provato praticamente niente, ma venderò dura la pelle, casomai vieni che ci conosciamo, io andrò il sabato pomeriggio e forse mi faccio una ps.

Ti ringrazio x l' invito...ma domani sono precettato proprio di pomeriggio e difatti non esco.
Bestia nera è quello con i salti...se non erro è quello leggermente + a dx del Rotella come imbocco...l' ho fatto solo il mese scorso.
Il fango è bastardo lì...una volta lo beccai che non mi girava + la ruota posteriore e dovetti scendere a piedi...pensa tu.
Cmq sabato scorso il grip era perfetto...:free:

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ti ringrazio x l' invito...ma domani sono precettato proprio di pomeriggio e difatti non esco.
Bestia nera è quello con i salti...se non erro è quello leggermente + a dx del Rotella come imbocco...l' ho fatto solo il mese scorso.
Il fango è bastardo lì...una volta lo beccai che non mi girava + la ruota posteriore e dovetti scendere a piedi...pensa tu.
Cmq sabato scorso il grip era perfetto...:free:
Esattamente, solo che a me si è bloccata anche l'anteriore [emoji28], pulito e ripartito a palla

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Falla volare quella yeti......in bocca al lupo per la gara!

• Mi piace
Reactions: massimottoracing

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Annamo bene...:balla-co:
E' stata una tortura, 32 gradi, partenza della prima bici ritardata di un'ora e mezza, poi arrivati su x la prima ps altra ora e venti di attesa, e così via, passaggio per controllo orario e non c'era il giudice ( p.s. qualcuno lo sapeva e non ci è andato proprio), giornata di grande sacrificio con un nulla di fatto, ma almeno ho qualche foto carina e i punti imposti x la coppa lazio.

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Ciao a tutti,

Ho da poco montato una Selva sulla mia stumpjumper(29) con tanto di comando remoto, ma come mia solita sfortuna ho già rotto il cavo(per l'esattezza si è sfilato dalla parte forcella). Sicuramente sono stato poco attento io, ma volevo chiedere se qualcuno lo ha montato e da quando...vorrei cambiarlo, ma prima volevo accertrmi che non sia fragile di suo.

Grazie.

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Ciao a tutti!
Piccola info... vorrei mettere il parafango alla selva ma è veramente larga, il mudguard che ho è piccolo e non arrivo con le fascette.
Voi che modello usate?

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ragazzi, dinuovo problemi co sta 35, ho fatto il service 20 giorni fa, sostituito olio anche nella cartuccia, e messo parapolvere nuovi con Grasso per Guarnizioni R.S.P. ULTRA SLICK, x i primi giorni un burro, ora è diventata nuovamente scattosa e sta cosa non mi piace x nulla, sembra come se i parapolvere facessero attrito sugli steli, infatti se mettro un pò di ballistol sugli steli va nettamente meglio ma non penso sia normale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo