la porterei subito a 80Tanto le 120 dov le monti? Vanno solo sulle RIP e quelle non arrivano per l'export prima di febbraio 09. Forse anche un po' dopo.
In realtà forse un truschino per avere una forca da 120mm c'è.
Non so' se sia poi effettivamente fattibile, ma una volta abbiamo aperto la mia Shiver SC e gli steli sono parecchio lunghi, forse si riescono a sfilare quanto basta.
Non ha l'archetto
Praticamente è quello che si fa con le Maverich da 26" o con le Lefry che non hanno l'archetto, si monta un tampone che modifica la corsa.
L'avevo pensato anche io, ma non essendo riuscito a trovare una Shiver SC usata a buon prezzo da "pasticciare" ho poi ripiegato con una "vecchia" Z1 con archetto smontabile, anche perchè avevo letto che la SC non era il massimo della rigidità.
Inoltre bisogna valutare bene la disponibilità dei ricambi ed il peso della forcella abbastanza elevato anche per uso AM.
Hei Mauro, non dimenticarti che le mie Stambk vanno a nozze con le forcelle da 120 mm!!!Tanto le 120 dov le monti? Vanno solo sulle RIP e quelle non arrivano per l'export prima di febbraio 09. Forse anche un po' dopo.
In ogni caso credo che la Z1 senza archetto abbia acquistato anche lei un notevole potere torcente, specie se non è pp20 (in questo caso rischia di essere peggio della Shiver SC).
...
Hei Mauro, non dimenticarti che le mie Stambk vanno a nozze con le forcelle da 120 mm!!!
manitou minute 29-non disponibili "ufficialmente" dall'importatorezazà;2492953 ha scritto:
soprattutto per la reba ho dubbi anch'io... Avevo capito che co fosse la sola race in Italia (EDIT: leggo ora il messaggio di yoda, sulle SL), ma poi ho visto sulla lee cougan hardcore, la team di serie...zazà;2492953 ha scritto:
no. vuol dire che i produttori possono ordinare il modello che vogliono, in quantità decenti... tipo la team maxle...soprattutto per la reba ho dubbi anch'io... Avevo capito che co fosse la sola race in Italia (EDIT: leggo ora il messaggio di yoda, sulle SL), ma poi ho visto sulla lee cougan hardcore, la team di serie...
Tenendo conto che la Lee Cougan è italiana (per quanto fatta come tutte a Taiwan), vuol dire che la team arriva?
no. vuol dire che i produttori possono ordinare il modello che vogliono, in quantità decenti... tipo la team maxle...
non probabile. sicuro. ma non dimenticare che niner propone i moduli, quindi il buon crested credo proporrà pacchetti telai forcelle ruote in blocco unico che si risparmia un bel pò... ma l'ultima parola spetta a lui. ha appena finito i listini telai, dubito abbia già pronti i listini per i "moduli"capito... Quindi se io, come vorrei fare, forse per l'anno prox, volessi procurarmi la terna telaio EMD, forcella e ruote, per la forcella è probabile che trovi solo la SL?
In Italia AMG porta solo la Reba Race silver con attacchi QR,il prezzo di listino è di 470. Te lo dico perchè ne sto aspettando una da oltre una settimana,se solo si svrigassero a mandarmelacapito... Quindi se io, come vorrei fare, forse per l'anno prox, volessi procurarmi la terna telaio EMD, forcella e ruote, per la forcella è probabile che trovi solo la SL?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?