Forcella rigida?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non strafare all’inizio. Comincia con qualcosa alla portata: una decina di km su un argine ad esempio.
@oTToo finiscila, non sai quello che dici.

andavo a Finale prima che tu scoprissi le due ruote probabilmente.
Leogang, Les Gets, Morzine, Paganella, Plan de Korones, Nevegal (e sicuro dimentico qualcosa) ci hai mai messo le ruote?
Elba, Toscana (anche in gravel sulle strade de L'Eroica e Strade Bianche), Val D'Aosta, Abruzzo...
Le Dolomiti in lungo e largo, Sellaronda (anche tutto pedalato), ma che stai a dì!!!

ah, poco conta, ma io con Michele Ferro e Maurizio Deflorian ci ho girato.

ah, dimenticavo, difficilmente ripeto lo stesso giro nello stesso anno (commuting escluso ovviamente)

finiscila. continua a postare i tui giri da 100km x200D+

Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
Bisogna vedere come si classificherà.
è irrilevante, soprattutto per dare riferimenti a te (in questo caso) che non ne fai un uso agonistico.

cioè, se Mathieu van der Poel, vincesse la DSB con quella forcella allora sarebbe una ottima scelta per il mtbiker della domenica???

Reactions: tarcy and orso2020

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
è irrilevante, soprattutto per dare riferimenti a te (in questo caso) che non ne fai un uso agonistico.
Assolutamente non ne faccio un uso agonistico ma ognuno valuta e decide per se.
cioè, se Mathieu van der Poel, vincesse la DSB con quella forcella allora sarebbe una ottima scelta per il mtbiker della domenica???
Mah, ho solo riportato quanto mi è stato detto. Poi, ripeto, ogni biker della domenica (o bisettimanale quanto mensile) decide secondo le sue esigenze.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
Assolutamente non ne faccio un uso agonistico ma ognuno valuta e decide per se.

Mah, ho solo riportato quanto mi è stato detto. Poi, ripeto, ogni biker della domenica (o bisettimanale quanto mensile) decide secondo le sue esigenze.
l'hai scritto tu "bisogna vedere come si classificherà" quindi lo ritieni determinante. deciditi!

p.s. ti dev'essere sfuggita la mia domanda sul dove hai messo le tue ruote... fa nulla, sereno.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
l'hai scritto tu "bisogna vedere come si classificherà" quindi lo ritieni determinante.
Era in risposta a questo:
1 su 5000 non è male.
Ma non è determinate per la scelta che andrò a fare.
p.s. ti dev'essere sfuggita la mia domanda sul dove hai messo le tue ruote... fa nulla, sereno.
Ma perché ti senti in competizione? Io sono solo uno che gira la Domenica mattina.

Reactions: marcstr

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.074
1.691
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
io anche sulla front e la full non lo uso . e neanche sulla rigida , dipende dai percorsi e dalla tecnica di guida , .Certo che se fai piu alta montagna e sentieri ripidi allora cambia.

Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.146
5.917
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io sono dell’idea che ogni curiosità vada soddisfatta e nella fattispecie la curiosità sta tutta nella frase di Favarolo "Questa forcella è eccezionale quando si trovano gli ostacoli, lei gli passa sopra".
@oTToo, hai fatto la prova, sembra che ti sia piaciuta ma porca...non farmi dire parolacce, cosa pensi ti dicesse Michele che la forcella non vada bene, le vende cazzo!! Ecco me l'hai fatta dire

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo