La stai facendo fuori dal vaso. Cambia argomento, dai retta a me.Non strafare all’inizio. Comincia con qualcosa alla portata: una decina di km su un argine ad esempio.
@oTToo finiscila, non sai quello che dici.Non strafare all’inizio. Comincia con qualcosa alla portata: una decina di km su un argine ad esempio.
è irrilevante, soprattutto per dare riferimenti a te (in questo caso) che non ne fai un uso agonistico.Bisogna vedere come si classificherà.
Assolutamente non ne faccio un uso agonistico ma ognuno valuta e decide per se.è irrilevante, soprattutto per dare riferimenti a te (in questo caso) che non ne fai un uso agonistico.
Mah, ho solo riportato quanto mi è stato detto. Poi, ripeto, ogni biker della domenica (o bisettimanale quanto mensile) decide secondo le sue esigenze.cioè, se Mathieu van der Poel, vincesse la DSB con quella forcella allora sarebbe una ottima scelta per il mtbiker della domenica???
l'hai scritto tu "bisogna vedere come si classificherà" quindi lo ritieni determinante. deciditi!Assolutamente non ne faccio un uso agonistico ma ognuno valuta e decide per se.
Mah, ho solo riportato quanto mi è stato detto. Poi, ripeto, ogni biker della domenica (o bisettimanale quanto mensile) decide secondo le sue esigenze.
Era in risposta a questo:l'hai scritto tu "bisogna vedere come si classificherà" quindi lo ritieni determinante.
Ma non è determinate per la scelta che andrò a fare.1 su 5000 non è male.
Ma perché ti senti in competizione? Io sono solo uno che gira la Domenica mattina.p.s. ti dev'essere sfuggita la mia domanda sul dove hai messo le tue ruote... fa nulla, sereno.
assolutamente no. (non metto più il numero sulla bici dal secolo scorso).Ma perché ti senti in competizione? Io sono solo uno che gira la Domenica mattina.
quindi tutto il pippone sul pro alla DSB era ininfluente ed inutile.Ma non è determinate per la scelta che andrò a fare.
Anche a me piace con la pancettaA parte il bianco nell'uovo, il resto si può passare. La pancetta la usa il 90% degli italiani. E l'uovo messo senza fuoco resta crudo. E a molti non piace....
io anche sulla front e la full non lo uso . e neanche sulla rigida , dipende dai percorsi e dalla tecnica di guida , .Certo che se fai piu alta montagna e sentieri ripidi allora cambia.Quindi lo definirei un attrezzo non indispensabile per giri senza o con poca difficolta tecnica e se dovessi a tutti i costi cercare di alleggerire la bici non lo monterei poi che sia una comodità non lo metto in dubbio(vedi l'uso che ne fa tua moglie)
Se a Roma glie la servi con la pancetta minimo te menanoLa pancetta la usa il 90% degli italiani.
Son gusti, per carità come, e ritorno in tema una rigida sulla mtbAnche a me piace con la pancetta
@oTToo, hai fatto la prova, sembra che ti sia piaciuta ma porca...non farmi dire parolacce, cosa pensi ti dicesse Michele che la forcella non vada bene, le vende cazzo!! Ecco me l'hai fatta direIo sono dell’idea che ogni curiosità vada soddisfatta e nella fattispecie la curiosità sta tutta nella frase di Favarolo "Questa forcella è eccezionale quando si trovano gli ostacoli, lei gli passa sopra".
Mo se questo la vince so cazzi tuiquindi tutto il pippone sul pro alla DSB era ininfluente ed inutile.
appunto.
Sarà mica lo scemo dell'autostrada?1 su 5000 non è male.
mica tutte, al pro gliela da gratis, purchè ci corra!le vende cazzo!!
Tanto qualcuno che le paga si trovamica tutte, al pro gliela da gratis, purchè ci corra!
anzi, forse lo paga pure... come sarebbe giusto che sia, se è un Pro.
come è giusto che sia!Tanto qualcuno che le paga si trova