Follow Me

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
io aspetterei l'uscita del trailer di life cycle, prima di dire che a questi non li batte nessuno... senza dubbio un bel trailer, ma speriamo non si ripeta la stessa storia di virtuous... che prometteva bene e poi il film era di una noia mortale!... senza dubbio saranno molto bravi, però, mi sa che si è trasformato molto il loro stile di girato, diciamo che mi sa molto di una "newwolrddisorderianata" cioè, troppo votata allo spettacolo e poco alla disciplina... quindi bello de vedere ma senza alcuna emozione.
lo si saprà solo dopo il 16 aprile... speriamo bene!!!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
io aspetterei l'uscita del trailer di life cycle, prima di dire che a questi non li batte nessuno... senza dubbio un bel trailer, ma speriamo non si ripeta la stessa storia di virtuous... che prometteva bene e poi il film era di una noia mortale!... senza dubbio saranno molto bravi, però, mi sa che si è trasformato molto il loro stile di girato, diciamo che mi sa molto di una "newwolrddisorderianata" cioè, troppo votata allo spettacolo e poco alla disciplina... quindi bello de vedere ma senza alcuna emozione.
lo si saprà solo dopo il 16 aprile... speriamo bene!!!!

:omertà::omertà::omertà:

Virtuous personalmente è il miglior film che abbia mai visto, seguito da Season...

E' uno dei pochi film che dice no a salti nel vuoto, drop di 50 metri, evoluzioni da circo, discese su pareti desertiche verticali.... mentre invece presenta del vero sano Enduro/freeride, con rider veramente bravi.

Oltretutto lo presenta con una fotografia spettacolare, un montaggio essenziale e ricercato e colonne sonore azzeccate.

Poi son gusti... c'è chi preferisce vedere un drop di 50 metri con doppio frontflip :)
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
il video sembra essere da paura...ma come tutti i film di freeride che abbiamo visto ultimamente.
personalmente ho l'impressione che non ci sia quasi più alcuna differenza tra vedersi un cranked un nwd o un film come questo: drop giganteschi, pendenze assurde, trick inconcepibili, riprese, inquadrature e effetti speciali degni di un colossal di fantascienza ma oltre alla corsa all'estremo c'è una reale differenza di contenuti?
tra l'altro alla fine i rider che girano in questi film sono al 60-70% sempre gli stessi.
vabbè che squadra che vince non si cambia ma una semplice escalation dei gesti tecnici può davvero essere sufficiente a mantenere desto l'interesse e/o alla lunga a garantire una crescita generale del movimento?
per quanto mi riguarda dopo un'abbuffata di titoli di grandi collane dell'estremo non faccio che rivalutare un piccolo film indipendente come clorophilla che punta a ritrarre il rapporto tra rider e territorio d'appartenenza, o film come free trails (mi pare si chiamasse così) che fornisce un bello spaccato sulla nascita del movimento freeride oltreoceano e sulla creazione, spesso illegale, dei tracciati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo