Follow Me

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

T

teoDH

Ospite
Mah, io metto un grosso pollice verso per Follow me

L'ho guardato giovedì, poi l'ho riguardato il sabato...
Non mi ha esaltato...
Niente di nuovo a livello di trick e riprese
gli spot sono sempre gli stessi, o simili, quest'anno ci han messo il messico, ma alla fine sembrava di essere nello utah...
Non c'era Peaty... ma io dico, ha sempre fatto segment stupendi, ha vinto il mondiale, e non ci metti Peaty???

Il pezzo di Hill fa veramente cacare, si che in video Hill è brutto a vedersi, ma ha molto più stile brendog di lui in freeride (in DH è un'altra storia)

Morale, sabato, finito Follow Me, ho rimesso Season... quello si che è un capolavoro!

T

teoDH

Ospite
sarà, ma questo segmento (l'unico che ho visto) è geniale

YouTube - Follow Me ! New Zealand MTB Downhill

Non dico sia brutto, ma se penso al segment di Roam sulla A-line, ci vedo molto di più, ad esempio.

Attenzione, non ho detto che sia un film brutto...
Quello he dico è che da The Collective, i loro film avevano una marcia in più rispetto a tutti gli altri, che mi facevano respirare un clima diverso rispetto ad esempio ai NWD... ora, se devo scegliere tra questo Segment e quello sempre di Gee a Finale, scelgo quello di Finale...

Penso al segmento finale di Seasons a Whistler con 10 pazzi che si divertono, penso alle tracce impossibili disegnate da Ryan Leech in Roam...
Qua, c'è tanto "mestiere", e poca innovazione, e molto meno cuore rispetto ai precedenti.
Non so se mi sono spiegato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo