il video sembra essere da paura...ma come tutti i film di freeride che abbiamo visto ultimamente.
personalmente ho l'impressione che non ci sia quasi più alcuna differenza tra vedersi un cranked un nwd o un film come questo: drop giganteschi, pendenze assurde, trick inconcepibili, riprese, inquadrature e effetti speciali degni di un colossal di fantascienza ma oltre alla corsa all'estremo c'è una reale differenza di contenuti?
tra l'altro alla fine i rider che girano in questi film sono al 60-70% sempre gli stessi.
vabbè che squadra che vince non si cambia ma una semplice escalation dei gesti tecnici può davvero essere sufficiente a mantenere desto l'interesse e/o alla lunga a garantire una crescita generale del movimento?
per quanto mi riguarda dopo un'abbuffata di titoli di grandi collane dell'estremo non faccio che rivalutare un piccolo film indipendente come clorophilla che punta a ritrarre il rapporto tra rider e territorio d'appartenenza, o film come free trails (mi pare si chiamasse così) che fornisce un bello spaccato sulla nascita del movimento freeride oltreoceano e sulla creazione, spesso illegale, dei tracciati.