folgaria mega bike

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
io monto quello che trovo a meno, e le tengo finché son lise, qualsiasi terreno e condizione :smile::smile::smile::smile:

l' unica che ho cambiato da nuova larsen tt dall' anteriore....ma la tengo per il dietro, anche se fa schifo anche lì.....:medita::medita:


concordo pienamente sulla larsen, dopo i primi 300 km inizia a perdere dappertutto, salita, discesa, sassi; ha solo un grande pregio che va bene solo x le gare con fondo molto battuto: grande scorrevolezza.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Concordo con te che le gomme sono un articolo molto soggettivo anzi estremamemente .... e per fortuna che è così! Per ogni sensibilità c'è la sua gomma :-) ma confermo la mia opinione le gato a folgaria fanno :bleah: D'altra parte in quei tracciati le usano veramente in pochi forse qualche marziano :-) mi raccomando non ti arrabbiare per la mia opinione :-)

ma figurati ... se permetti ti offro anche una birra :smile:o-o
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Deciso all'ultimo minuto, domenica ci sarò e farò la classic.
Ho mandato un fax oggi perchè il tipo al telefono è stato un po' vago.
Gli faccio:
senta io aprto domattina, posso venire lì in giornata domani e iscrivermi, pagare e prendere il chip?
Ma sarebbe meglio pagasse....
Guardi non ce la faccio, sono a lavoro e stasera non posso.

Che mi dite? Mi pare assurdo che non possa iscrivermi lì per lì pagando cash.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Fatta, la combinata di sabato e domenica.
Peccato che alla Nosellari due miei compagni hanno stallonato all'anteriore, e anch'io ho rischiato di piegare il cerchio.
Poco dopo la partenza nel tratto di singletrack con i lastroni di pietra in verticale ai lati, cera uno scalino della madonna, non segnalato.
Chi come me seguiva a ruota ( e i compagni) chi lo precedeva, magari ad una certa velocità, frenato per non tamponare, non aveva la possibilità di vederlo e quindi di saltarlo.... che botta!!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Fatta la Classic, limati 10 minuti dal tempo dello scorso anno, ce ne sarebbero da limare ancora ma ci accontentiamo, per ora.

A me la gara piace sempre molto, l'organizzazione mi è sembrata un po' meglio del 2009.

Nel 2011, impegni vari permettendo, ci sarò.

Fabio
 

KR 1983

Biker superioris
Fatta, la combinata di sabato e domenica.
Peccato che alla Nosellari due miei compagni hanno stallonato all'anteriore, e anch'io ho rischiato di piegare il cerchio.
Poco dopo la partenza nel tratto di singletrack con i lastroni di pietra in verticale ai lati, cera uno scalino della madonna, non segnalato.
Chi come me seguiva a ruota ( e i compagni) chi lo precedeva, magari ad una certa velocità, frenato per non tamponare, non aveva la possibilità di vederlo e quindi di saltarlo.... che botta!!!
Si infatti!!Che botta!!! :-/
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.836
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
fatta il MARATHON, duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in 4.12.00 veramente impegnativa però bella ottima l'organizzazione bellissimo week end trascorso con famiglia il sabato dedicato alle passeggiate bellissimo il forte bel vedere ho lasciato gli occhi al lago di lavarone.ma quello che piu ho apprezzato l'ordine e la pulizia di quelle zone,vorrei viverci.
la gara gestita abbastanza bene dal sottoscritto leggero calo durante l'ultima salita quella prima della discesa che porta a Serrada concludo con la 58 posizione assoluta e 7° di M3 ,ultimo anno in M3.
complimenti a tutti i partecipanti,ha dimenticavo col GIBO mia figlia ha fatto una foto insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo