folgaria mega bike

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Domenica alla Folgaria Megabike è stata rubata da una vw golf grigia una bottecchia fadalto montata: fulcrum red metal1, forcella reba, gruppo misto x9, xt, rotanti x0, freni elixir cr carbon.
La macchina era parcheggiata a 50m dal palazzetto del ghiaccio di Folgaria.
Se qualcuno avesse notizie mi contatti in pvt.
Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione.
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Hanno ciulato anche una Taurine 2009 di un mio compagno di squadra, parcheggiato nel medesimo posto.
Ma è possibile che non passasse nessuno in quel momento!?


Domenica alla Folgaria Megabike è stata rubata da una vw golf grigia una bottecchia fadalto montata: fulcrum red metal1, forcella reba, gruppo misto x9, xt, rotanti x0, freni elixir cr carbon.
La macchina era parcheggiata a 50m dal palazzetto del ghiaccio di Folgaria.
Se qualcuno avesse notizie mi contatti in pvt.
Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione.
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Ragazzi,
volevo fare un giro domenica da quelle parti: più bella la Nosellari o la Classic, come godibilità generale (panorami.....)?

Grazie

Andrea

Se il tuo parametro di scelta è "panoramico", allora vai di classic!
In realtà, sotto questo aspetto ci potrebbero essere anche giri migliori in zona, ma restando nelle alternative da te proposte...
In più il Classic della Folgaria Mbk è leggermente più pedalabile.

Un'osservazione: il sito della gara indicava il percorso di 39 Km, ma il mio contaKM alla fine mi ha detto 41...verificherò la taratura.

buon divertimento
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Se il tuo parametro di scelta è "panoramico", allora vai di classic!
In realtà, sotto questo aspetto ci potrebbero essere anche giri migliori in zona, ma restando nelle alternative da te proposte...
In più il Classic della Folgaria Mbk è leggermente più pedalabile.

Un'osservazione: il sito della gara indicava il percorso di 39 Km, ma il mio contaKM alla fine mi ha detto 41...verificherò la taratura.

buon divertimento

anche a me da 41 km, per esserere esatti 41.50 x 1.346 mt di dislivello.
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Ieri quasi sempre nella nebbia ho fatto la Classic, bella e dura , in particolare molto bello l'ultimo tratto nel bosco, che però ho trovato insidioso forse perché bagnato...certo che definirlo "percorso per tutti" come fanno nel sito mi pare assai azzardato, per la lunghezza, la durezza e anche le parti tecniche non così facili (almeno per me e per gli amici con cui giro...).

Ciao

Andrea
 

Eddie94

Biker novus
26/6/09
35
0
0
30
Milano
Visita sito
Vacca bo' è la marathon piu faticosa che abbia mai fatto forse perchè l'ho fatta con un cancello di 14-15 kg!!!! comunque è stata bellissima soprattutto l'ultimo single track!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo