"Foco alle Nane!" - Parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
....
bada che se vai coi Pezzo....portati dietro una cordicella per trainarlo....in salita non va più na sega!!!:rosik:

E' vero, sono finiho nelle barbe....se invece vu pensate di andare con lo Special Guest Star IL GIAPPO non vi spaventate è tutto vero! Ha impaccato una splendida bici con plasticaccia infiammabile, scotch (non whisky quello se lo beve) per difenderla dallo sporco, e pezzolina modello anas sui capo....insomma uno spettacolo inverecondo!
Ho i testimoni!!!

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
E' vero, sono finiho nelle barbe....se invece vu pensate di andare con lo Special Guest Star IL GIAPPO non vi spaventate è tutto vero! Ha impaccato una splendida bici con plasticaccia infiammabile, scotch (non whisky quello se lo beve) per difenderla dallo sporco, e pezzolina modello anas sui capo....insomma uno spettacolo inverecondo!
Ho i testimoni!!!

uhhhmmm mi sa che la prossima volta dovrò fare finta di andare piano...:rosik:
se no incomincerà a criticarmi i calzini, i guanti :smile:i casco....:nunsacci:

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Allora per domani appuntamento in Piazza Ravenna, lato Albereta, ore 8,00 destinazione Incontro: salita dal 4a -Incontro - pistino - Moriano - monte Cucco - Alberaccio - Incontro - 1/2 del 4a con finale Roccia.

Gnamo, chi viene??????????????

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma che, per caso, uno dei più giovani del gruppo è convolato ? :cucù:
image.php

Congratulazioni !