"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
....
bada che se vai coi Pezzo....portati dietro una cordicella per trainarlo....in salita non va più na sega!!!:rosik:

E' vero, sono finiho nelle barbe....se invece vu pensate di andare con lo Special Guest Star IL GIAPPO non vi spaventate è tutto vero! Ha impaccato una splendida bici con plasticaccia infiammabile, scotch (non whisky quello se lo beve) per difenderla dallo sporco, e pezzolina modello anas sui capo....insomma uno spettacolo inverecondo!
Ho i testimoni!!!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
E' vero, sono finiho nelle barbe....se invece vu pensate di andare con lo Special Guest Star IL GIAPPO non vi spaventate è tutto vero! Ha impaccato una splendida bici con plasticaccia infiammabile, scotch (non whisky quello se lo beve) per difenderla dallo sporco, e pezzolina modello anas sui capo....insomma uno spettacolo inverecondo!
Ho i testimoni!!!


uhhhmmm mi sa che la prossima volta dovrò fare finta di andare piano...:rosik:
se no incomincerà a criticarmi i calzini, i guanti :smile:i casco....:nunsacci:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Allora per domani appuntamento in Piazza Ravenna, lato Albereta, ore 8,00 destinazione Incontro: salita dal 4a -Incontro - pistino - Moriano - monte Cucco - Alberaccio - Incontro - 1/2 del 4a con finale Roccia.

Gnamo, chi viene??????????????
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma che, per caso, uno dei più giovani del gruppo è convolato ? :cucù:
image.php


Congratulazioni !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo