"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Treno da smn o campo Marte delle 7.25 si scende a Dicomano, poi Celle, Tamburino, Vetta del Giovi, bella discesa, Varco Aceraia, Monte Rotondo, CascinaMonterotondo, Sb, sosta pranzo in burraia fonte rinalda, bella discesa sul 2, Madonnadisasso, 1, Passo Catena, eppoi in base all'orario si decide se andare verso le Tortore oppure rientro diverso.
Tratti a spinta ce ne sono due ma brevi, prima del Giovi, prima del m.rotondo.
Rientro per le 15.
Se uno vuole rientrare prima basta tagliare da Santa Brigida.
Giro da 40 km, dislivello circa 1200 circa. Nosfarto, fango plausibile in zona Aceraia.
Andatura carma.
Per il biglietto basta andare dal giornalaio e prendere il chilometrico, per la bici basta da dieci km. Portarsi aimmeno un par di panini. Acqua al tamburino.
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Sì, da Tamburino infatti si sale sulla vetta del Giovi dove i fuoristrada non passano, lo stesso per la discesa fino all'Aceraia. Nella zona Burraie i fuoristrada uncipassan proprio. Se poi si troverà iffango ce sarà da lavassi.
ok per domani, pronto per l'infangatura! Ci vediamo a Campo di Marte per il treno delle 7.30, dovrei avere anche un pò più autonomia per il rientro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo